Citazione Originariamente Scritto da paso 96 Visualizza Messaggio
allora
1 vabbe se non credete a me fa lo stesso io posso giurare su qualsiasi cosa che quella vespa non l'ho trovata io qualche giorno fa ma la trovò mio padre circa 30 anni fa comunque potreste avere ragione che forse è rubata ma comunque non è colpa mia adesso porterò la vaspa dai carabinieri sicuramente
2una cosa è consigliare una cosa è affermare che io sono un bugiardo e un ladro o come dite voi un furbone perchè io non ho mai rubato niente e mai lo ruberò per cui mi sento pesantemente offeso
3basta mi avete rotto a discutere con voi mi sento continuamente preso non dico per cosa soprrattutto da varder
4 su una cosa avete ragione non ho mai riflettuto dalla provenienza del motore e lo portero dai vigili
5 a un'ultima cosa visto che è l'ultima volta che mi connetto (potrete non credermi ma ve lo dico io vado al liceo e ho la media del nove e sono il mmigliore della classe)( però
in italiano ho la media del 5 scarsolo ammetto) basta mi sono scocciato di sto forum addio
p.s adesso potete dirmi tutto quelllo che volete tanto in sto sito mi sa che non rientro per un po ( un bel po)
direi che fai abbastanza schifo anche a matematica perchè se hai 5 a italiano avere la media del 9 è abbastanza difficile....poi quelli del liceo snobbano noi dell'itis,tze!

questo è uno di quei ragazzini di oggi,magari la Vespa la ha davvero ma voleva fare il figo dicendo di averla trovata,contento lui,contenti tutti....