buonasera a tutti.
sto proseguendo il restauro della mia special del 71 3 marcie.
una domanda:
i segni sulla leva delle marcie, pr intenderci le incisioni 1 2 3 e il puntino sul manubrio, vanno lasciate così o van fatte rosse?
buonasera a tutti.
sto proseguendo il restauro della mia special del 71 3 marcie.
una domanda:
i segni sulla leva delle marcie, pr intenderci le incisioni 1 2 3 e il puntino sul manubrio, vanno lasciate così o van fatte rosse?
Dipende dal colore, o rossi o bianchi.
Buongiorno a tutti,scrivo qui senza aprire un'altro post,volevo chiedere su una 50L del 68 colore giallo positano di che colore sono i numeri delle marce?
Grazie!!!![]()
da poco ne ho visto una giallo positano ad un raduno ed erano bianchi. anche io do l'informazione con beneficio d'inventario, posso dire che il mezzo era davvero bello e il proprietario uno fedele all'originalità......![]()
mi sà che alla fine solo le bianche erano con le scritte rosse.
il 125 gtr blu che ho che non è stato toccato nella vernice, ma è ancora l'originale, li ha bianchi.
il giallo cromo è simile al positano (un pò meno giallo limone)
in giro a raduni e fiere non ho mai beccato una che fosse originale gialla, quindi non ho mai capito se bianche o rosse
...ho capito che dipende dal colore,ma precisamente sul giallo vanno rossi o bianchi?
E' ovvio che su una vespa rossa vanno bianchi,sul giallo potrebbero starci tutti e due,io vorrei saperlo di preciso.
anche la mia è gialla.........seguo la mia fede romanista e li faccio rossi....oppure vanno bianchi?
![]()
Io per la fede li farei viola.....