Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: scusate non so in k topic fare la domanda x cui

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Marechiaro
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: scusate non so in k topic fare la domanda x cui

Ah.. Allora sei anche più giovane di me.. xD
    Pensavo che il 69 o il 72 fosse una delle tue date di nascita, invece vedo che sono le date delle due vespe :P
    Beh.. Beato te che a 17 anni già ne possiedi due, io ne sto cercando una adesso, ma i prezzi come ben saprai sono spropositati.. Ho dei soldi messi da parte perchè lavoro, però non voglio avere pacchi, quindi sto valutando bene prima di comprare..

VRista L'avatar di marco1969_1972
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Marechiaro Visualizza Messaggio
    Ah.. Allora sei anche più giovane di me.. xD
    Pensavo che il 69 o il 72 fosse una delle tue date di nascita, invece vedo che sono le date delle due vespe :P
    Beh.. Beato te che a 17 anni già ne possiedi due, io ne sto cercando una adesso, ma i prezzi come ben saprai sono spropositati.. Ho dei soldi messi da parte perchè lavoro, però non voglio avere pacchi, quindi sto valutando bene prima di comprare..

Io ho avuto la grande fortuna, di scoprire che a circa 700 metri da casa mia abita un collezzionista, che della seconda vespa che ho preso ( lo sprint veloce ) non sapeva cosa farne e me l'ha data via anche per poco, i lavori sono stati tanti, ma praticamente ho pagato solo il meccanico, la carrozzeria l'ho fatta io insieme ad un carrozziere amico di famiglia che mi ha fatto pagare una stupidaggine. Insomma le possibilità che ho avuto sono state tante e le agevolazioni pure se no col cavolo che ne avevo 2, però sai la botta di culo può capitare a tutti

Potenza Reputazione
    15

Speriamo capiti anche a me, un bel giorno XD

Potenza Reputazione
    16

Speriamo capiti anche a me, un bel giorno XD

EH non si sa mai... comunque che vespetta hai?

Potenza Reputazione
    15

Ehm.. Prima ho detto che ne sto cercando una adesso, nel senso che sto cercando la mia prima xD Quindi non ne possiedo ancora nessuna.
    Per il futuro se le finanze me lo permetteranno, ne vorrei avere anche qualcuna in più, per ora sto cercando o una 50 special, o uno tra i modelli n,r,l o un px 125.

Quello che è sicuro è che entro la fine del 2010 riuscirò a trovare una vespa, senza ricevere un pacco :D

Potenza Reputazione
    16

Ehm.. Prima ho detto che ne sto cercando una adesso, nel senso che sto cercando la mia prima xD Quindi non ne possiedo ancora nessuna.
    Per il futuro se le finanze me lo permetteranno, ne vorrei avere anche qualcuna in più, per ora sto cercando o una 50 special, o uno tra i modelli n,r,l o un px 125.

Quello che è sicuro è che entro la fine del 2010 riuscirò a trovare una vespa, senza ricevere un pacco :D
    Scusa leggendo in velocità avevo letto che ne stai cercando una seconda.... beh dipende da quello che vuoi farci....se devi girarci molto il px è la migliore senza dubbio, se la usi per tragitti non esageratamente lunghi un bel vespino piccolo.... magari con il motore "rivisto" è molto divertente te lo posso assicurare

Potenza Reputazione
    15

Sì lo so.. Io sinceramente, per fascino, sia storico che proprio per la bellezza del mezzo, sarei attratto più da un 50ino.
    Il px lo preferirei solo per il fatto di poter viaggiare in due, essendo io fidanzato, o anche per i miei genitori se vogliono andare a fare un giro..
    In futuro spero di possederli entrambi comunque :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •