Guardate qui le novità lml:
LML Italia
LML Italia
LML Italia
LML Italia
Figata i colori mat
X la versione CORSA ci ha pensato POLINI:
Primo Step
Modifica impianto di alimentazione e collettore d’aspirazione.
Il carburatore Mikuni diametro 22mm. con regolazioni specifiche Polini. Il collettore d’aspirazione in alluminio disegnato per avere un veloce flusso dei gas.
Secondo Step
Impianto di scarico in acciaio, aumenta l’accelerazione e la velocità. Per un’ottima resa è consigliabile sostituirlo dopo aver modificato l’impianto di alimentazione.
Terzo Step
Il gruppo termico Polini fuso in lega leggere d’alluminio con alesaggio di 60mm., incrementa la cilindrata a 165 cc. La canna in ghisa grafitica lamellare ha un’ottimo coefficiente di scorrimento ed una buona stabilità termica.
Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con disegno a “omega”. Il disegno del cielo è specifico per ottimizzare il rapporto di compressione di 10,3:1
Tre segmenti: due in acciaio speciale nitrurato con quello superiore cromato, mentre il raschiaolio è di tipo composito.
Guarnizione della testa monostrato in acciaio inox con rivestimento in tecnopolimero fluorurato per ridurre le temperature di esercizio ed aumentare la tenuta dei gas combusti alle alte temperature.