Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Azzz...LML 200 e...

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di giudi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Vespa City
    Età
    43
    Messaggi
    76
    Potenza Reputazione
    16

    Azzz...LML 200 e...

    Guardate qui le novità lml:

    LML Italia

    LML Italia

    LML Italia

    LML Italia



    Figata i colori mat

    X la versione CORSA ci ha pensato POLINI:

    Primo Step

    Modifica impianto di alimentazione e collettore d’aspirazione.
    Il carburatore Mikuni diametro 22mm. con regolazioni specifiche Polini. Il collettore d’aspirazione in alluminio disegnato per avere un veloce flusso dei gas.
    Secondo Step

    Impianto di scarico in acciaio, aumenta l’accelerazione e la velocità. Per un’ottima resa è consigliabile sostituirlo dopo aver modificato l’impianto di alimentazione.
    Terzo Step

    Il gruppo termico Polini fuso in lega leggere d’alluminio con alesaggio di 60mm., incrementa la cilindrata a 165 cc. La canna in ghisa grafitica lamellare ha un’ottimo coefficiente di scorrimento ed una buona stabilità termica.
    Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con disegno a “omega”. Il disegno del cielo è specifico per ottimizzare il rapporto di compressione di 10,3:1
    Tre segmenti: due in acciaio speciale nitrurato con quello superiore cromato, mentre il raschiaolio è di tipo composito.
    Guarnizione della testa monostrato in acciaio inox con rivestimento in tecnopolimero fluorurato per ridurre le temperature di esercizio ed aumentare la tenuta dei gas combusti alle alte temperature.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di fabris78
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nuoro
    Età
    47
    Messaggi
    5 260
    Potenza Reputazione
    22
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  3. #3
    VRista L'avatar di maramao
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Ceneselli
    Messaggi
    387
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Azzz...LML 200 e...

    La triste morale della favola è che la Piaggio ha fatto una grossa cavolata a mollare il px e adesso staremo a vedere che cosa sfornerà come risposta agli indiani.

  4. #4
    VRista DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    1 021
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Azzz...LML 200 e...

    Per me la 200 4T inizia ad essere una interessante tentazione. Varrebbe la pena di parlarne, mi sembra invece che riscuota scarso interesse tra i forumisti. Sono convinto che ora che LML ha compiuto il gran passo superando i 150 cc, seguendo quello è stato in questi anni l'andazzo comune, presto cresceranno ancora di cilindrata, almeno sino a 250 cc.

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    46
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Azzz...LML 200 e...

    Qui a Ferrara, di LML nemmeno l'ombra...non c'è un rivenditore ufficiale...azz, ad avere un po' di capitale da investire, credo sarebbero il posto ed il momento giusti...



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    39
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Azzz...LML 200 e...

    Quanto vorrei una 200 4T RS verde... Fa paura!!!

  7. #7
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2010
    Età
    41
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Azzz...LML 200 e...

    Lo Mette Lì alla piaggio!!!

  8. #8
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    46
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Azzz...LML 200 e...

    ...Non credo che alla Piaggio tremino per il "successo" di LML o se il PX "reloaded" non dovesse superare le Star come numeri di vendita...
    Ad esempio, Ottobre 2010:

    HONDA ITALIA SH 300 13.120
    PIAGGIO BEVERLY 300 TOURER 9.789
    HONDA ITALIA SH 150 9.610
    YAMAHA XMAX 250 9.291
    HONDA ITALIA SH 125 9.184
    YAMAHA TMAX 500 8.438
    PIAGGIO LIBERTY 125 RST 6.871
    PIAGGIO VESPA GTS 300 SUPER 6.340
    KYMCO AGILITY 125 R16 6.088
    KYMCO DOWNTOWN 300 5.289
    PIAGGIO BEVERLY 300 4.763
    PIAGGIO VESPA LX 125 4.617
    YAMAHA X-CITY 250 4.539
    HONDA SW-T 400 3.903
    BMW R 1200 GS 3.813
    KYMCO AGILITY 150 R16 3.514
    KYMCO XCITING R 300 I 3.275
    YAMAHA MAJESTY 400 3.190
    KAWASAKI Z 750 2.902
    PIAGGIO LIBERTY 150 RST 2.853



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  9. #9
    VRista Senior L'avatar di Haakon
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Pescara
    Età
    47
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Azzz...LML 200 e...

    Ma questi numeri riguardano il solo mese di ottobre?!

    Forse riguardano i dati di vendita del periodo gen-ott 2010 e non del solo mese, altrimenti 8mila T-Max al mese fanno 80mila T-Max dall'inizio dell'anno?!? Oppure 131mila SH..... naaaaaa...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10
    VRista Junior
    Data Registrazione
    May 2010
    Età
    41
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Azzz...LML 200 e...

    aspettate che la lml prende piene e se ne vedano un po di piu in giro..e vdrete che non dormiranno sonni tranquilli se non s'inventano qualcosa x non farsi soffiare il mito!!

  11. #11
    VRista DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    1 021
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Azzz...LML 200 e...

    Non vorrei apparire cattivo ma: non avendo azioni Piaggio se e quanto vende sinceramente non potrebbe interessarmi meno. Dopo che han messo fuori produzione la Vespa, la 200 per sempre, e le altre a singhiozzo, per l'attuale proprietà, ex Telecom (dove nocquer tanto) nutro poca simpatia. Veniamo alla LML 4T: che sia una Vespa non c'è dubbio, la scocca non è portante, ma per il resto l'idea è quella, l'estetica è quella, la ruota di scorta c'è. Ho un PX150 2T degli ultimi prodotti tre anni fà ed è un vero polmone, le LML 4T di pari cilindrata mi danno giù di brutto. Adesso ci offrono la possibilità di riavere il 200 4T per giunta con la bellezza di 12 CV quindi parliamone: qualcuno ha già la 4t 150:?: qualcuno pensa di acquistare la 200:?: Ad assistenza e meccanici come siamo messi :?:

  12. #12
    VRista Junior L'avatar di pulsar
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Alba
    Messaggi
    87
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Azzz...LML 200 e...

    vorrei solo dire che a malincuore sembrerebbe impegnarsi più la LML che mamma Piaggio....la proposta 2011 piaggio é stata ritirare fuori il vecchio PX.
    novità estetiche = nessuna. novità al motore = nessuna .....la LML se non altro ha proposto abbinamenti modaioli...accessori di tutto rispetto esteticamente parlando...e oltre al 4T adesso é entrata in campo anche la POLINI !!
    Complimenti a LML.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •