ciao a tutti io ho 1 special 4 marce, l' altro giorno ho smontato la candela ed era quasi bianca!!!!come mai?? e normale??
ciao a tutti io ho 1 special 4 marce, l' altro giorno ho smontato la candela ed era quasi bianca!!!!come mai?? e normale??
Si che ho capito cosa intendi...
Quello che hai scritto non basta per risalire alla causa del problema da te descritto...vogliamo sapere di più!
La vespa è originale o elaborata? Nel caso fosse elaborata che configurazione monti? Qual'è il carburatore montato? Qual'è la sua taratura? La vespa ti faceva dei vuoti quando spalancavi l'acceleratore? Che tipo di candela monti? Che marca di candela monti? etc..etc..
candela piaggio champion p82m, tutto originale, restaurata 1 anno fa, non noto nessun problema, la uso tt i giorni per and a scuola e fino ad ora tutto normale.....
Per la vespa ti tocca aspettare qualcuno più ferrato io potrei sparare qualche strunzat...
Per il futuro ti consiglio di usare titoli più specifici, esempio:
- Candela special, perchè è bianca? -
- Problema candela special, è bianca -
![]()
grazie avete ragione...ma e da poco che mi sono iscritto.... devo ancora " farci la mano"
non hai capito....non la parte fuori ma l'elettrodo o quello che è che va nella testa