so che il post e vecchio
bellisima vespa ne ho una anche io del70 ma dove l'hai preso l'adesivo posteriore R?
so che il post e vecchio
bellisima vespa ne ho una anche io del70 ma dove l'hai preso l'adesivo posteriore R?
L'ho comprato alla fiera di mostra e scambio moto d'epoca di Novegro Milano, penso che la prossima edizione sia il 18/20 novembre. Questa settima c'è a Padova.
Ciao
bella, non male! però dai retta e non leggere le belinate che son scritte su internet, la R nasce col bordoscudo e SENZA ghiera manubrio
ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Ciao a tutti stavo cercando un libretto uso e manutenzione per la mia vespa 50 r. Secondo voi visto che è antecedente alla vespa 50 special e elanstar c'era un libretto suo dedicato con il logo esagonale oppure era quello della vespa 50 prima serie con logo quadrato ?
io sapevo che nasceva con il bordoscudo,quella in foto e' una prima serie
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Questo replica è quello giusto per la R e 50 special.
LIBRETTO USO E MANUTENZIONE VESPA 50 E 50 SPECIAL 3 MARCE
Sulla mia del 70 c'è il suo originale ed è così.
![]()
a parte la ghiera montata dopo, quella in foto e' un conservato del 69
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
no non e' mia ma volendola comperare ho fatto piu di una volta un giro su internet e a questo punto dubito di quello che scrive la gente,perche ' ho visto anno 69 conservato e ho notato che montavano il bordoscudo.questo mi e' successo piu di una volta
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
ho trovato questo penso tu abbia ragione
50R prima serie, prima versione ( 1969 FINO A META’ 1971?)
- cerchi chiusi da 2,75x9" fino telaio 752188
- scritta anteriore corsiva Vespa 50
- adesivo R posteriore
- cavalletto fino da 16 mm
- logo sullo scudo esagonale
- manopole grige a quadratini con logo esagonale
- leve a punta
- niente bordoscudo in alluminio
- no cornice fanale
- crestina parafango
- serbatoio con appoggi per sella unica , levetta in metallo
- motore V5A1M , a bobina interna
-coprivolano con feritoia a V
- clacson del tipo "bologna"non cromato
- viti delle leve con impronte a taglio??
-tappo contachilometri in tinta con la carrozzeria
- sella a gobbino con profilo grigio e scritta piaggio senza gancio portaborse
a richiesta era disponibile la sella lunga tipo “turismo”
- strisce pedana in gomma (come la N)
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
bellissima complimenti