Ciao ragazzi, vorrei dare via il mio PX arcobaleno, 1993, con miscelatore, con documenti a posto , targato Roma 55xxxx. Ho anche i cofani, anche se in foto non ci sono.
650 €
Visibile a Roma
Ciao ragazzi, vorrei dare via il mio PX arcobaleno, 1993, con miscelatore, con documenti a posto , targato Roma 55xxxx. Ho anche i cofani, anche se in foto non ci sono.
650 €
Visibile a Roma
L'accensione bloccasterzo c'è? Sembra ci sia un buco![]()
Lo prendo io, dopo che ti ho mandato un amico a vederlo: che cilindrata? E' tutto originale?
allora, ci sono da fare due precisazioni. Manca il blocchetto del bloccasterzo e va sostituito il blocchetto della serratura del bauletto. Si è tutta originale, ci sta montato sotto un 177 Polini, ma do anche il 125 originale. Mr-Bongo, mandami un mess privato così ti do i dettagli per venirlo a vedere.
Finalmente un PX al prezzo che vale veramente ...
Spero solo che il compratore non sia uno di quelli che comprano per poi rivendere a prezzo raddoppiato ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi