Quoto il gasolio, e aggiungo anche scaldare il cilindro con il phon da carrozziere e magari dare qualche colpo allo stesso con un martello di gomma...
Bye, Luca
Quoto il gasolio, e aggiungo anche scaldare il cilindro con il phon da carrozziere e magari dare qualche colpo allo stesso con un martello di gomma...
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
ora provo col gasolio visto che lo svitol e w40 non sono serviti
Io ho provato con tutti i metodi sopra citati con il mio fantic e niente.
L'unica vera soluzione è metterlo in una pressa, che ogni meccanico ha
PRESSA OFFICINA AUTO MOTO IDRAULICA PNEUMATICA 45T SOGI su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria
Togli la testa , Coca Cola ( non light o zero o senza caffeina , quella "normale" ) , in ammollo per 24 ore , poi scaldi con phon da carrozzieri e subito dopo raffreddi con acqua gelida , ripeti il tutto finche' non si muove ...
Spesso ci vuole costanza , magari dovrei ripetere la sequenza parecchie volte , ma vedrai che alla fine cedera' ..
Ciao
Guabix
Ribadisco, non voletemente, ma passi da un meccanico 2 minuti e ti sblocca tutto lui.
Così ci devi stare dietro, io l'ho fatto per 3 giorni e poi dato che mi ero stufato, per mia fortuna mi sono deciso![]()
un vecchio signore mi ha insegnato di usare l'aceto e a me quando ne ho avuto bisogno ha sempre funzionato,con la pressa talvolta si può rompere il cilindro (talvolta)