Ok, grazie mille! Scusa per la domanda ma la fascetta è dal versante serbatoio o carburatore?
...dovrebbe essere sul serbatoio ,comunque sfilalo dal carburatore poi svita le viti sul telaio tiri via la coppiglia sull'asta rubinetto sfili la stessa dal lato telaio e il gioco è fatto,per i cavi :frizione smolla il morsetto sotto il blocco e sflila il cavo dalla leva al manubrio ,sè troppo rovinato vicino alla leva sul blocco taglialo con un tronchese,l'accelleratore dopo che hai tolto il serbatoio libera il cavo che comanda la ghigliottina del carburo svita il morsetto sul comando al manubrio e sfila il cavo dal lato carburatore.spero essere stato chiaro.![]()
Chiarissimo
Grazie mille, ci provo stasera![]()
Per togliere il serbatorio sviti le viti superiori, chiudi il rubinetto e stacchi il tubo della benzina dal carburatore poi alla fine del tubo metti un contenitore per raccogliere la benzina rimasta nel serbatoio, poi con un cacciavite piccolo togli il gommino al telaio nel quale passa l'asta del serbatoio, poi ruoti l'asta in posizione di apertura e sfili il serbatoio.
Ciao a tutti,
grazie alle vostre indicazioni ho smontato serbatoio e montato il nuovo manubrio...
Avrei ancora bisogno di un altro parere.
Il nuovo manubrio, di cui allego qualche foto, secondo voi va bene?? Vi ricordo che è una 50N del 67.
Il manubrio non è originale ma mi sembrava fosse quello giusto.. Me lo confermate??
Proprio perchè mi sono reso conto che il mercato dei pezzi di ricambio è affolato da squali, mi date un parere sul valore del vecchio manubrio (ET3, originale con contaKm), frontalino e fanale vecchio???
Vi allego le foto.. Secondo voi quanto possono valere??
Se sono un pò più preparato magari al prossimo mercatino di scambi dell'usato non rischio di farmi tristemente fregare....
Grazie ancora...
ciao a tutti