Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: compatibilità carter sprint e px

VRista
    Potenza Reputazione
    17

compatibilità carter sprint e px

Ho trovato in rete un paio di carter sprint 2 travasi sigla vlb1m volevo porvi alcune domande:

- gli organi interni (cambio albero motore messa in moto ecc) sono compatibili con quelli di un p150x (vlx1m denti piccoli)?

- ho notato che il carter lato frizione presenta un foro nel travaso per la lubrificazione del cuscinetto, era previsto di serie o è una modifica? Se era previsto di serie allora il motore sprint dovrebbe montare il paraolio ed il cuscinetto in maniera inversa rispetto al px?

- E una buona base per un elaborazione turing?

Grazie

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: compatibilità carter sprint e px

ciao mime , sai queste domande interessano pure a me, spero che siano uguali ma nn mi pare , attendiamo gli esiti.......

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da mime Visualizza Messaggio
    Ho trovato in rete un paio di carter sprint 2 travasi sigla vlb1m volevo porvi alcune domande:

- gli organi interni (cambio albero motore messa in moto ecc) sono compatibili con quelli di un p150x (vlx1m denti piccoli)?

- ho notato che il carter lato frizione presenta un foro nel travaso per la lubrificazione del cuscinetto, era previsto di serie o è una modifica? Se era previsto di serie allora il motore sprint dovrebbe montare il paraolio ed il cuscinetto in maniera inversa rispetto al px?

- E una buona base per un elaborazione turing?

Grazie
    Per il cambio non so ripsondere, ma gli alberi motore sono diversi. Il PX ha il cuscinetto lato frizione che viene lubrificato dall'olio del cambio, nel motore sprint invece il paraolio e' esterno ed il cuscinetto e' lubrificato dalla miscela.
    Il cuscinetto lato volano del PX e' a rulli e di dimensioni piu piccole rispetto a quello della sprint, che monta un cuscinetto lato volano delle stesse dimensioni di auello lato frizione.

Ciao,

Vol.

Potenza Reputazione
    0

grazie volumexit, spero si salvi almeno il cambio !!?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •