cioè io con la vespa 50 devo usare il casco integrale? io ho il jet non va più bene?
cioè io con la vespa 50 devo usare il casco integrale? io ho il jet non va più bene?
Ancora sta storia?! Ma mica non era passata la legge e quindi nessun problema?Maledetta Europa, ma perchè non ce ne siamo stati per i cavoli nostri come la Svizzera
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
E' un disegno di legge... non è ancora legge e non credo mai lo sarà... sono mesi che se ne parla...
è assurdo....il piacere di andar in moto è proprio aver il senso di libertà...ma fra un pò mi sà che ce ne dobbiam andar con l'armatura......![]()
Casco integrale? Magari l'estate in Sicilia, perché no... e magari una bella giacca tecnica. Aaaaah, tanto vale comprare un'auto.
A proposito, splendida la norma che esenta da 'ste stronzate chi ha il ciclomotore con il rollbar. BMW e altri ringraziano, evidentemente.
Casco sempre e comunque, sicurezza sempre e comunque. Ma non con norme cervellotiche che nessuno poi rispetta.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!