Nuovo codice della strada per i motociclisti | Nuvolari TV
ragazzi è tempo di novità,oltre all'abolizione della tanto amata "scodella" ecco qualche news da parte del codice della strada che riguarda i motociclisti.
Nuovo codice della strada per i motociclisti | Nuvolari TV
ragazzi è tempo di novità,oltre all'abolizione della tanto amata "scodella" ecco qualche news da parte del codice della strada che riguarda i motociclisti.
cioè io con la vespa 50 devo usare il casco integrale? io ho il jet non va più bene?
Ancora sta storia?! Ma mica non era passata la legge e quindi nessun problema?Maledetta Europa, ma perchè non ce ne siamo stati per i cavoli nostri come la Svizzera
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
E' un disegno di legge... non è ancora legge e non credo mai lo sarà... sono mesi che se ne parla...
è assurdo....il piacere di andar in moto è proprio aver il senso di libertà...ma fra un pò mi sà che ce ne dobbiam andar con l'armatura......![]()
Casco integrale? Magari l'estate in Sicilia, perché no... e magari una bella giacca tecnica. Aaaaah, tanto vale comprare un'auto.
A proposito, splendida la norma che esenta da 'ste stronzate chi ha il ciclomotore con il rollbar. BMW e altri ringraziano, evidentemente.
Casco sempre e comunque, sicurezza sempre e comunque. Ma non con norme cervellotiche che nessuno poi rispetta.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!