Qualche altra fotina fatta al volo questa sera.
Davide
Qualche altra fotina fatta al volo questa sera.
Davide
Bello... complimenti
Pierluigi
prezzo???
Complimenti per il nuovo mezzo
Il prezzo è un qualcosa di soggettivo, comunque meno di quello che di solito chiedono negli annunci in rete, rispetto ai vari siti di annunci allineato con i veicoli privi di documenti.
Non so se può essere di aiuto a qualcuno, ma sono rimasto abbastanza sbalordito dal fatto che, per il passaggio di proprietà,essendo ultratrenttennale, firmando un documento dove si dichiara l'acquisto per scopo collezionistico e di non usarlo per un'attività commerciale o artigianale ( tipo trasporto per conto terzi) ci sono forti agevolazioni, rispetto a un passaggio normale.
Davide
Complimenti, l'Ercole mi ha sempre affascinato. Questo sembra anche in ottime condizioni!
molto bello, l'ercole mi è sempre piaciuto, ma mi affascina di più senza cabina, e potendo, con cassone in legno.
il tuo ha il ribaltabile idraulico?
Un mio amico ne ha 2, uno con cabina chiusa e uno senza, bellissimi
Non so' se ci hai mai fatto un giro... ma con cabina chiusa e sportelli è da suicidio... per le orecchierimbomba tutto il rumore del motore
e peggio che stare 8 ore di seguito davanti a una cassa da discoteca!!!
![]()
... forse è per questo che al tuo le hanno tolte le porte
![]()
complimenti è proprio bello..... ricordo quando in città ne giravano parecchi sempre stracarichi e rumorosissimi, ne avevo anche un po' paura. il padre di un amico è diventato sordo a forza di stare dentro quella cabina........
![]()
Fantastico: complimenti
...