Complimenti !!
E l'hai pure trovato in zona , io non ne avevo mai visto nessuno girare dalle nostre parti ...
E adesso avanti con il restauro ...
Ciao
Guabix
Complimenti !!
E l'hai pure trovato in zona , io non ne avevo mai visto nessuno girare dalle nostre parti ...
E adesso avanti con il restauro ...
Ciao
Guabix
Lo zio della mia morosa mi ha sempre detto che loro in ditta ne avevano uno identico, non si fermava mai e ogni volta che qualche tedesco veniva a fare manutenzione ai macchinari, diceva un momento, per andare a visionarlo e chiedere se era in vendita.
Un giorno non c'è più stato e probabilmente un tedesco ha fatto l'offerta giusta.
Complimenti, il tuo è davvero stupendo.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Complimenti, bel pezzo!
Dalle mie parti, ne gira uno senza cabina, di un appassionato, restaurato molto bene.
Un mio amico, moooolti anni fa ne aveva uno e decise di restauralo integralmente.
Beh, non finiva più di rimontarlo per quanti pezzi ci fossero!!!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao Luca, si l'ho scovato a Vigliano da un signore che vende legna, kerosene, bombole di GPL e stufe varie. Sabato un mio conoscente mi ha fatto la segnalazione e sono andato a vederlo, ieri ho fatto un controllo al PRA per vedere se era "in vita", poi ho chiuso la trattativa con il passaggio di proprietà. Ti ricordi che ti avevo detto che ci stavo sbavando dietro? Fortunatamente la miami ha lasciato fare.
Davide