sono entrambe dei bei pezzi. la 53 da tenere conservata č davvero molto bella...... per i prezzi che ci sono in giro direi che non č nemmeno troppo esagerata la richiesta.....![]()
sono entrambe dei bei pezzi. la 53 da tenere conservata č davvero molto bella...... per i prezzi che ci sono in giro direi che non č nemmeno troppo esagerata la richiesta.....![]()
La 53 č bellissima...ma č radiata... quindi in quelle condizioni io mi informerei prima da un commissario fmi se te la iscrivono
...restaurala č un omicidio!! Forse con l'asi ci sono pił possibilitą che te l'accettino conservata.
La cifra č alta, ma chi ha i soldi da spedere credo che non se la farą scappare.
La vnb e radiata anche questa e pure di colore sbagliato e quindi da riverniciare... forse se te la dą a non pił di 1500 ci potresti pensare...
![]()
Mi sa che mi state spingendo verso la vm1...domani mi informerņ con quelli dell'FMI e/o dell'ASI, cmq x il fatto che sia radiata non dovrebbe essere un grosso problema visto che si rimette in strada facilmente coi documenti originali giusto?
veramente mi da l'impressione che anche tu aspetti l'incoraggiamento per la vecchina..... (non che l'altra sia proprio appena nata) segui quello che ti dice il cuore.... prendila č davvero bellla
![]()
teach, mi sa k tu invece sia telepatico!!![]()
si capisce da come scrivi che vuoi quella. se come hai detto il motore gira libero e fa la scintila, probabilmente con una pulita al carburatore č gią in moto....... tu sei malpreso da quel mezzo, e lo sarei anche io se avessi quel budget da investire. piu' di qualcuno ha trovato mezzi simili a molto meno ma č sempre molto difficile......![]()
Io lo dico per esperienza personale, non sarą sempre cosģ con tutti gli esaminatori, ma alle volte quello che č conservato per noi, per alcuni di loro č da restaurare. Va bhč se uno si presenta con un mucchio di ruggine non c'č discorso... ma scommetto che qualche esaminatore vedendo questa 53 qui sopra storca un po' il naso, a torto naturalmente, vuoi mettere un mezzo mantenuto con uno tutto luccicoso restaurato con pezzi di produzione odierna? quale dei due credi meriti un "riconoscimento" pił alto?
per me il primo,sbaglierņ, forse, ma lo apprezzo di pił.
Come hai letto, mica gli ho detto che non gliela iscriveranno, ma di informarsi con l'esaminatore, della sua zona, aggiungo;
30 mezzi čh...senza contare i restaurati... dģ un po', si mangia bene dalle tue parti?... vengo a conoscerti cosģ me li presenti tutti
![]()
mi sono informato e dovrebbero accettarla
Cmq si, mi sa che dobbiamo fare una gita istruttiva sul mondo vespa
Tornando seri, x la scrittura privata di vendita, le firme autenticate di venditore e acquirente sono necessarie? perchč qua sul forum ho letto di sģ, ma mio padre ha appena telefonato in motorizzazione e gli hanno detto di no..Ricordatevi ch'č radiata, ma ha libretto/targa/complementare originali e c'č la visura..