Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: guida 125 primavera!!

Angry guida 125 primavera!!

Ciao a tutti, sono uovo di vesparesources!!
    Due ani fa ho preso una 125 primavera completamente distrutta senza ruote sella e motore e l'ho rimessa a nuovo con reimmatricolazione..
    Adesso e' nuova in tutto e per tutto solo che ho dei grossi problemi col cambio delle marce!!
    Sono durissime e ogni tanto cambiando o scalando ne salto una, mi demolisco sempre la mano e le ho provate tutte!!
    Grasso, spray regolazione del cavo della frizione.. ma non ce ne per nessuno!! Sicuramente sbaglio qualcosa..

Vi
    AIUTATEMI!!!!!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: guida 125 primavera!!

Citazione Originariamente Scritto da gazzopazzo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono uovo di vesparesources!!
    Due ani fa ho preso una 125 primavera completamente distrutta senza ruote sella e motore e l'ho rimessa a nuovo con reimmatricolazione..
    Adesso e' nuova in tutto e per tutto solo che ho dei grossi problemi col cambio delle marce!!
    Sono durissime e ogni tanto cambiando o scalando ne salto una, mi demolisco sempre la mano e le ho provate tutte!!
    Grasso, spray regolazione del cavo della frizione.. ma non ce ne per nessuno!! Sicuramente sbaglio qualcosa..

Vi
    AIUTATEMI!!!!!
    HAI le guaine dei comandi del cambio troppo lunghe
    - se cambi senza usare la frizione, son dure lo stesso?

Riferimento: guida 125 primavera!!

cambiare senza usare la frizione e' pressoche' inutile... e' troppo duro!! sono un ignorantissimo in materia quindi vi prego di non usare troppi termini tecnici!!
    che faccio??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •