Ah si certo, ma tanto li fa attaccata dietro alla Biemme
Il fatto è che essendo a quasi 1000 chilometri da casa non mi va di arrivare lì e poi essermi dimenticato le candele, i cavetti o qualcos'altro
![]()
Ah si certo, ma tanto li fa attaccata dietro alla Biemme
Il fatto è che essendo a quasi 1000 chilometri da casa non mi va di arrivare lì e poi essermi dimenticato le candele, i cavetti o qualcos'altro
![]()
beh, ma 2 candele le trovi anche dal benzinaio, se tanto te la porti dietro sul carrello che ti frega se non va in moto subito o non gira bene.
Beh due candele qui me le regalano
Io la vorrei accendere per farle fare la salita del garage che altrimenti rimane il problema più grande da affrontare
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Ti passo a prendere scendendo verso siracusa?
Per il gancio ci siamo (oddio, bisogna comunque trovarlo)
Per il passaggio?
Per il recupero la lista al momento rimane:
Candele, cavetti, ruote, svitol ( kit chiavi inglesi, kit brucole e cacciaviti è scontato)
![]()
vedrai che ti basteranno le ruote ed una batteria![]()
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
VIa Eumelo, vicino alla madonnina,
Vedi la foto del garage su google map zummando su via eumelo 31![]()