ciao ho una 126 personal 4 650 in garage, ferma da non so quanti anni....sicuramente piu di 20, un paio di mesi fa, ho tentato di riaccenderla e dopo un po si è accesa, anche se fatica a salire di giri (problema di spinterogeno).
ma perche non chiami un carroattrezzi e te la carichi e te la trasporti fino a casa, non c'e nessuno che fa questo servizio?
penso che verrebbe a costare sulle 200 euro max
cmq secondo me dopo un paio di colpi quel motore parte tranquillamente(tranne casi eccezionali) avrai sicuramente da cambiare ruote cerchioni, e controllare i freni.
anche io sono affezionato a questa macchina e per me ha un valore che va oltre la quotazione
sui fari ci manca il bordo in gomma nero, controlla la carrozzeria soprattutto sotto.
io avevo letto mille O.o
Seguo con interesse l'impresa. Salvala!
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
guarda la mia accesa dopo una ventina di anni
[YOUTUBE VIDEO]JlKD_ivmDuc[/YOUTUBE VIDEO]
![]()
Ok, gancio traino trovato, 40 euro allo sfascio
Adesso devo mandare un fax alla ellebi per richiedere i documenti per il montaggio ed il collaudo in motorizzazione per l'omologazione.
Che dite, queste 4 righe van bene?
Salve, sono in possesso di un gancio traino Ellebi per auto "BMW SERIE 3 '91"
Chiedo la documentazione per il montaggio ed il collaudo in motorizzazione, da ricevere in contrassegno all’indirizzo:
VW Via XY Numero Z
Codice fiscale: VWXYZ
Email: VWXYZ
Di seguito riporto i dati rilevati sulla targhetta identificativa applicata sul gancio:
Anno: 1996
Tipo: xxxx
Veicoli mod: BMW SERIE 3 ‘91
Carico max sfera: 50kg
Approv. MCTC: xxxx
Carico prova: 4,5 kN
Che dite va bene oppure è troppo poco "burocratese"?
![]()
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Mi pare vada bene.
Ciao, Gino
Grazie mille, domattina, tra le altre cose, invierò il fax allora
![]()
Funziona, ma è un pò troppo "fredda", io la farei così:
Ho tolto la specifica del contrassegno, alla fine si parla di spiccioli ed è meglio presentarsi fiduciosi verso il venditore...in fondo è la Ellebi
Salve, sono in possesso di un gancio traino Ellebi per auto "BMW SERIE 3 '91", con i seguenti dati identificativi:
Anno: 1996
Tipo: xxxx
Veicoli mod: BMW SERIE 3 ‘91
Carico max sfera: 50kg
Approv. MCTC: xxxx
Carico prova: 4,5 kN
Dovendo procedere con l'installazione dello stesso su di un mio veicolo, chiedo, previo pagamento dell'indennizzo dovuto, l'invio della documentazione per il montaggio ed il collaudo in motorizzazione.
L'indirizzo dove inviare la documentazione è il seguente:
Macellaio Doc
Via tal dei tali, 44
6971 Culonia
Per contatti, tel. 144-1999669 e-mail: macellaiodoc@pippo.com
Saluti, Macellaio Doc
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Perfetto, copiata e stampata, ovviamente modificata
Per il contrassegno, li ho contattati tramite email per sapere come procedere e la risposta è stata:
Potrà richiederla al ns. ufficio assistenza (dopo il 10 gennaio 2011) - fax xxx - indicando il cod. del gancio (rilevabile sulla targhetta identificativa dati).Il documento le verrà inviato in contrassegno postale di € 50,00.Indicare anche il cod. fiscale del richiedente.Saluti
Per questo ne facevo menzione
Grazie ancora