Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rivenditori piaggio/officine

VRista Junior L'avatar di Marechiaro
    Potenza Reputazione
    15

Rivenditori piaggio/officine

Salve a tutti..
    Con questo post volevo raccogliere (se è possibile) informazioni su rivenditori piaggio e officine alle quali vi siete rivolti per ogni tipo di cosa, dove avete comprato la vostra vespa, trovato qualche pezzo di ricambio, fatta qualche modifica.
    A me personalmente interessano rivenditori piaggio e officine della provincia di Napoli e Caserta, anche perchè come ho detto già in qualche altro post devo acquistare la mia prima vespa e magari con le vostre indicazioni trovo qualche rivenditore che vende a prezzi diciamo "regolari" (almeno come indicati nel borsino di questo forum).

Grazie per l'attenzione

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Rivenditori piaggio/officine

Io la P200E l'ho trovata su E-Bay e presa a Pomigliano d'Arco

Per le officine ti posso consigliare un ragazzo in gamba che ha aperto l'officina da poco a Recale, mi ci sono rivolto io e mi ha fatto un buon lavoro anche se se la prende comoda.

Carrozziere invece, ho un pò di amici che hanno officine di carrozzeria quindi non saprei chi consigliarti

Per i ricambi invece

Caterino Motori-Rivenditore Piaggio da almeno 50 anni, si trova su V.le Carlo III vicino la Fiat

Borrozzino Moto a Santa Maria Capua Vetere, non ricordo la strada

Mercatino domenicale a Recale, trovi cose sia nuove sia usate, ci sono 4/5 bancarelle che trattano solo Vespa più altre dove nel mucchio qualcosa ci esce sempre ;)

Potenza Reputazione
    15

Grazie per i consigli :)
    Invece di rivenditori piaggio/officine che vendono vespe da loro restaurate? Ne conosci qulacuno in gamba e che vende a prezzi buoni?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Sempre a Recale c'è un'officina che ristruttura vespe e qualcuna la vende anche, si trova dopo il ponticello della ferrovia, se ci vuoi andare ti spiego meglio la strada.

Ho sentito parlare di un'altro restauratore e Maddaloni ma non ci sono mai stato, se ti interessa chiedo l'indirizzo e te lo faccio avere.

Altro consiglio che ti posso dare è quello di girare per le officine meccaniche per moto, ormai il business della Vespa ha preso proprio tutti, i meccanici prendono le vespe dal nord(Toscana maggiormente), le mettono a posto e le rivendono, quindi potresti trovare qualche affaruccio da qualcuno onesto.

A via Acquaviva (strada che da Caserta porta a San Nicola), c'è Risana Moto che ogni tanto qualche vespa ce l'ha esposta sul marciapiede e se non ce l'ha pronta, gli chiedi se riesce a procurarti qualcosa ;)

Potenza Reputazione
    15

Hai un pm ;)
    P.S. Si accettano altre info, sopratutto in zona Napoli Nord :D

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Ti rispondo pubblicamente così posso essere d'aiuto anche ad altri.

Caterino Motori-Rivenditore Piaggio da almeno 50 anni, si trova su V.le Carlo III vicino la Fiat...leggi le indicazioni per il mercatino solo che al semaforo invece di girare a sx per la motorizzazione vai dritto e a 300 metri a sx c'è Caterino Motori, vicino hai la Fiat e il Famila.

Borrozzino Moto a Santa Maria Capua Vetere, ...::: Borrozzino Moto

Mercatino domenicale a Recale...Da Napoli si arriva facendo il viale Carlo III e all'ultimo semaforo, quando vedi la Reggia di fronte giri a sx a 500 metri c'è la motorizzazione, prosegui dritto e in fondo giri a dx, 200 metri vai a sx sul ponte e sotto vedrai il parcheggio del mercatino.

Il resturatore sta sempre lì in zona...Da Napoli si arriva facendo il viale Carlo III e all'ultimo semaforo, quando vedi la Reggia di fronte giri a sx a 500 metri c'è la motorizzazione, prosegui dritto e in fondo giri a dx, 200 metri vai a sx sul ponte che continua dritto e ha un'uscita a sx, tu prendi l'uscita a sx e alla fine della discesa vai a sx sempre dritto seguendo la strada per 3 km, dopodichè passerai sotto un ponticello basso, fai la rotatoria e alla tua sx c'è l'officina di questo restauratore.

Spero sia stato comprensibile, ora provo a farti un percorso con google maps.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Potenza Reputazione
    15

Grazie andreaves, gentilissimo ;)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte