Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Per tutti gli appassionati di libri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Per tutti gli appassionati di libri

Citazione Originariamente Scritto da jacknorton Visualizza Messaggio

Elaboriamo il motore,è specifico solamente per 4 tempi o misto?

Bravo comunque,un ottimo sapere!!
    I volumi sono dedicati al 4 tempi, ma alla fine quello che conta di più è capire i concetti, una volta che hai capito, riesci ad interpolare le informazioni senza tanti problemi...

Il secondo volume ce l'ho pure autografato da quel grand'uomo

Poi ovviamente ho anche altro, come 2 stroke engine di Graham Bel, Elaboriamo il turbo, Elaboriamo l'assetto, nuova e vecchia edizione...quasi tutto quello che ho è roba originale, in uno scaffale di libreria ci sono gli stessi soldi che si spendono per fare un motore con i controcaxxi...

Poi ho anche altre cose, come manualistica specializzata per la mia auto e altri testi sempre sull'argomento meccanico.

Mi spiace non aver tutto originale, ma alcuni testi, come quello di Graham Bell, che alla fine è tanto quanto il Facchinelli sul 2t, o Motori a combustione interna di Giancarlo Ferrari, sono di difficile reperimento, appena ho due minuti devo chiedere il prestito interbibliotecario per avere per le mani la bibbia dei duetempisti, il libro di Cesare Bossaglia...

Ovviamente, non ho solo roba di questo tipo, ma anche inerente ai miei studi, purtroppo però questi libri costano, quindi pian piano li sto prendendo, per dire la monografia di Aldo Rossi che ho preso qualche mese fa, è costata 60e...

Narrativa onestamente ho poco, ho classici della letteratura, tra l'altro, con tutto sto fuoco di roba a cui mi interesso, il tempo per leggere Fabio Volo (senza offesa eh, a me sta pure simpatico) dove lo vado a prendere?

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

VRista L'avatar di jacknorton
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Per tutti gli appassionati di libri

offesa di che?Figurati ;)
    C'era un periodo che leggevo fumetti,alternati a libri.
    Sono collezionista di Lupo Alberto e sono abbonato a riviste di informatica e moto d'epoca.
    Appassionato di libri fantasy ho letto la collana di J.R.R.Tolkien,anche ex giocatore di D&D.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •