@ jacknorton:
io sto buttando uno sguardo a "Elaboriamo il motore a due tempi" di Facchinelli...è un pò vecchio ma c'è il succo del 2 tempi!
bello questo.. mi dici la casa editrice ?
@ jacknorton:
io sto buttando uno sguardo a "Elaboriamo il motore a due tempi" di Facchinelli...è un pò vecchio ma c'è il succo del 2 tempi!
bello questo.. mi dici la casa editrice ?
Se vuoi te lo posso mandare...mandami mail in MP!![]()
Non si fa
Il libro si può tranquillamente acquistare e non è giusto ricorrere alla pirateria per averlo, se fosse stato irreperibile, allora avrebbe avuto senso...tra l'altro la versione che si trova in pdf è quella vecchia...
Lo si può prendere in libreria o ancora meglio, direttamente alla casa editrice...
ELABORIAMO IL 2 TEMPI
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
ti giuro che spendo qualche centinaio di euro di libri /anno e se ci metti mia moglie la famiglia ne spende almeno 1000.. giuro
concedimi questo peccato sapendo che:
gli darò un'occhiata sul pc
mi piacerà
lo ordinerò perchè odio leggere dgt e perchè mi piace avere i libri che leggo, pensa che se me ne prestano uno che mi piace lo leggo, lo restituisco SEMPRE e poi me lo compro e lo metto vergine sullo scaffale.
siamo perdonati ?
e poi... proviamo a condividere un po di libri e autori preferiti..
La versione di Barney (adelphi)
L'azteco (di Gary Jennings) e anche Nomadi, stesso autore
I libri di Zafron ma soprattutto "l'ombra del vento"
I libri di Niccolo ammanniti
Mi fa divertire Fabrizio (o maurizio ? ) Corona
Belli i libri di Margaret mazzantini, soprattutto "non ti muovere"
e poi tanta altra roba ma l'elenco è lungo...
Io spazio un pò ovunque...l'elenco è lungo ma i preferiti sono:
Alessandro Baricco (Tutti)
Niccolò Ammaniti (tutti)
Enrico Brizzi (Jack frusciante…)
Fabio Volo (Tutti)
Oriana Fallaci (ultime opere)
Dan Brown (tutti)
Jack Kerouac (tutti)
H.P. Lovecraft (Tutti i racconti 1927-1930 , Tutti i racconti 1931-1936)
J.D. Salinger (Il giovane Golden) mitico!
Mordecai Richler (la versione di Barney)
Ma l'ultima lettura è
Il rettilineo è una tortura![]()
non volevo intervenire perchè leggo poco,
ma ho letto la parola magica Brizzi,
Jack frusciante mi è piaciuto ma l'apoteosi per me è Bastogne,potrei definirlo il mio libro preferito, ho letto 3 volte il libro e altrettante il libro/fumetto(il mio avatar è la prima pagina di quest'ultimo)
entrambi tenuti come sacre reliquie
![]()