Raga che giornata!!!!!!!!! E quante belle foto. Appena ho un po' di tempo posterò anch'io le poche che ho fatto.
Sì Flavio, ci hai preso
Raga che giornata!!!!!!!!! E quante belle foto. Appena ho un po' di tempo posterò anch'io le poche che ho fatto.
Sì Flavio, ci hai preso
eccomi registrato anche io!
bel giro davvero !!! e ottima compagnia !!!!
Bene, benvenuto a bordo, allora.Originariamente Scritto da 77tiziano
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Benvenuto Tiziano!
Domenica propongo un giro in Oltrepo pavese.. spero di riuscire a trovare qualche buon itinerario.
Ehi ma le foto le ho fatte solo io?
Marco
Solo tu? non credo! Chiara ne ha fatte 700, poverina, dalle il tempo tecnico di selezionare almeno le 200-300 migliori!!!
Meglio così!!!Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo
Ecco finalmente le foto del giro di domenica scorsa!
http://www.ranaridens.com/images/rad...zo/images.html
Con un po' di ritardo, ma ci siamo arrivati!
il meglio di tutti è il figlio di Maska!!!
prova
Ragazzi che belle foto! Quella con me e la vigezzina di sfondo sembra fatta apposta per uno che guida i treni (sarà un caso?)!! Grazie a Chiara per il gran lavoro!!
Bellissime foto! Complimenti a Chiara. Ci hai fatto rivivere minuto per minuto la bella gita.
Marco
Attendere ne valeva la pena.....GRAZIE CHIARA :D. Finalmente riesco a postare anch'io le mie pochissime (2) foto:
Ti ringrazio a suo nome :D . Come papà devo dire che è stato proprio un "duro" .... si è fatto 300Km alla grandeOriginariamente Scritto da highlander
E comunque mi sembra che non si sia neppure sconvolto più di tanto! Vespista nato???