Sì, eviti il lavoro di modifica ma il DGM stampigliato sul coperchio è diverso e quindi potrebbero farti storie alla revisione.
Per lo meno a me hanno letto il numerino (senza aprire la scatola)
Sì, eviti il lavoro di modifica ma il DGM stampigliato sul coperchio è diverso e quindi potrebbero farti storie alla revisione.
Per lo meno a me hanno letto il numerino (senza aprire la scatola)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
per la revisione vedrò in seguito...
quindi il risultato è lo stesso...perfetto, allora metto giù quell affare li!
grazie iena, sei stato utilissimo...se passi dalle mie parti, o io dalle tue, sarò lieto di pagarti un paio di birre! :D
HA HA HA, volentieri! Ad un paio di litri di birra non si dice mai di no![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
un ultima roba: i 200 montano dei carburatori dell orto. mi è stato detto che ora li fa la malossi, è vero?
insomma, la confezione con dentro scatola, carburatore e tutti i componenti del blocco viene marchiata malossi. è bene o male o devo procurarmi tutto il blocco di un altra marca?
Che io sappia li fa la Spaco su licenza Dell'Orto ...
ho letto su qualche forum che gli spaco non van bene bene...
Già, in molti lo dicono anche se conosco chi monta con soddisfazione Spaco da anni ... Io comunque per andare sul "sicuro" ho due SI24 Dell'Orto presi usati :-D