Oltre a limare la scatola del carburatore (o meglio ancora metterci quella del 200) probabilmente dovrai anche limare la finestra di aspirazione. Per il coperchio della scatola recupera quello del 20/20 così non avrai noie alla revisione.
Comunque, caro iena, mi meraviglio che nella tua città i centri revisione siano così fiscali. Dalle mie parti qualche tempo fa ho portato in revisione una vespa non ancora finita di rimettere a posto, con l'impianto luci completamente staccato, mi hanno fatto la revisione e alla fine mi hanno detto: "mi prometti che riattacchi le luci, vero?"
Comunque non mi stancherò mai di puntualizzare che quando si fanno modifiche che compromettono l'omologazione del mezzo la preoccupazione non deve esser tanto quella di passare o meno la revisione, ma piuttosto pensare alle grane con le assicurazioni in caso di sinistri, peggio se con danni a persone. Se modifichi e fai danni a terzi la tua assicurazione li paga e poi si rivale su di te, sul tuo stipendio, sulla tua casa, ecc. ecc.!![]()