VESPA 150 SPORTIQUE 1964 OTTIMA E MOLTO RARA su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Non si finisce mai di imparare sui modelli vespa..........![]()
VESPA 150 SPORTIQUE 1964 OTTIMA E MOLTO RARA su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
Non si finisce mai di imparare sui modelli vespa..........![]()
la riconosci perchè ha la guida a destra![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
questa Vespa non é mai esistita come descritta!!
non esiste alcuna vespa GS inglese!
le uniche GS sono state prodotte in Italia ed in parte in Germania.. stop.
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
sembra un VBA
è bellissima![]()
Secondo me non dice che è la Gs inglese, dice che è la vespa 150 sportique de luxe, simile alla gs italiana
secondo me è una vbb e il venditore dice una marea di ca@@ate....... a parte che non ho mai sentito parlare di gs inglesi e poi quel motore è troppo simile al modello che ho......
tra l'altro parla con termini conosciuti agli addetti ai lavori. se avesse in mano un gs non lo darebbe a quel prezzo.....
![]()
ciao ragazzi secondo me,piu che una gs e una vbb 150,voi cosa ditè?
Ma siccome con la GS ha ben poco a che vedere, quella frase è del tutto errata se non qualificabile come fraudolenta.
Questa Vespa ha molto in comune con la nostrana VBB.
Comunque il tipo umano del venditore l'ho inquadrato... dichiara 380km con un litro ... manco secondo le norme CUNA!!
Questa è una VBB e di GS non c'è niente, le ruote sono da 8, sul Gs sono da 10 pollici.
E' una GS autentica: la "Gran Sola".
ma noooo si è sbagliato...Quello è un PK Finlandese!!! lo si riconosce a prima vista!