Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
30 euro di parafango nuovo, 10 euro una bomboletta su ordinazione color biancospino e passa la paura.
Purtroppo qualche tempo fa anche io mi sono schiacciato il parafango così nel px. La tizia non ha rispettato uno stop e me la sono trovata davanti.. ci siamo accordati senza assiurazione scambiandoci i numeri. Poi il pomeriggio mi manda un messaggio dicendo che la colpa era mia e che era già andata a fare la denuncia. Per fotuna avevamo la stessa assicurazione. L'assicuratore mi ha detto che lui non ci poteva fare niente e che era la mia parola contro la sua dato che erano le due del pomeriggio di agosto e non c'era un'anima in strada. Al che mi rivela che le condizioni dlla tizia erano che io non chiedessi niente e lei avrebbe ritirato la denuncia. Dopo aver accesamente discusso ho accettato il compromesso. 1 mese dopo ho cambiato assicurazione.
Il parafango l'ho raddrizzato ben benino e l'ho preservato con l'antiruggine però non ho ancora avuto modo di cambiarlo e verniciarlo.
Le vespe si aggiustano, gli assicuratori pagano o si mollano....ma la pellaccia non si può nè cambiare nè mollare nè aggiustare...meglio tenersela cara e ringraziare di averla sulle spalle.
Alla tipa le sarebbero state bene delle
Era come se io avessi dato la colpa al ragazzo che ho tamponato!