Originariamente Scritto da
barroi
da noi chimare i vigili equivale a 50 per cento di colpa certa perchè non sanno fare nulla e non vogliono avere grane.
In quella situazione sembrava tutto ok, non c'era bisogno di cid, le avevo detto che era una cosa da nulla e con 40 euro al massimo avremo sistemato. lei mi fa: si si ok. Io domani parto se tu non hai fretta ne parliamo lunedì (era un venerdì). Io boccalone ci casco perchè tra l'altro era una persona che di vista conosco eil cui genitore è un conoscente di mio padre. Quando mi manda un mess e mi dice: senti io ho fatto la denuncia all'assicurazione, credo di avere ragione e di non doverti niente ma se vuoi qualcosa fai la tua dichiarazione. Al che vado in agenzia e appena mi vedono e spiego la cosa un'impiegata stronzissima si intromette con tono sferzante dice: ma guarda che quella povera ragazzaè venuta con il padre e ha dichiarato tutto l'opposto!!! mi sento mancare la terra sotto i piedi. Dico: cioè? mi raccontano che lei ha dichiarato di essere stata colpita da me ma che visto che la sua macchia era già tutta sfasciata (a riprova della sua capacità di guida) avrebbe lasciato perder se non le avessi chiesto nulla. L'assicuratore mi dice: non se ne esce è la tua parola contro la sua. Finisce che vi beccate il 50 e 50 e in più così scali di fascia e ti aumenta il premio. In quel momento vi assicuro che avrei potuto uccidere!!!! solo se ci penso mi tremano le mani di rabbia.
Ho lasciato perdere tutto, raddrizzato alla meglio il parafango e messo un pò di vernice per non arruginire nei punti in cui era saltata la vernice...fanculo a lei...dalle mie parti si dice: tottu in mexinasa di sis torridi... cioè che quei soldi se li debbano spendere in medicine per curarsi i mali che gli piaveranno addosso