La fotocamera ci è tornata invece utile quando ha avuto un piccolo incidente in macchina la mia ragazza. In una rotonda mentre percorrevamo la corsia esterna un bmw proveniente dalla corsia interna ci tampona da dietro mentre cercava di buttarsi in una svolta a destra. Adduce motivazioni del tipo che noi dovevamo girare per forza ecc...Abbiamo fatto le foto e dato una versione molto dettagliata dell'accaduto e per fortuna l'assicurazione ci ha pagato tutto. In quel caso il fatto di essere stati in due ci ha giocato a favore in quanto abbiamo avuto la freddezza di valutare oggettivamente la cosa. Lui infatti appena vista scendere la mia ragazza (dovevo spostare la macchina che intanto si era girata di traverso inmezzo alla rotonda) comincia delicatamente a dire cose tipo e dai facciamo il cid ho capito che eri distratta non importa lasciamo fare all'assicurazione....soggiunto io sento puzza di bruciato e gli dico si però la colpa te la prendi tu perchè tu venivi da sinistra, dalla corsia interna e mentre giravi ci hai colpito...lui: ma mi avete tagliato la strada!! ehhheeehh??????!!!! ma se ci hai colpito il posteriore sinistro??? noi eravamo oltre e stavamo camminando per i fatti nostri pronti a prendere la svolta successiva...inquel caso siamo stati entrambi onesti abbiamo dato le nostre versioni alle assicurazioni e hanno fatto tutto loro.. le foto hanno testimoniato come lui ha colpito con il suo anteriore destro il nostro posteriore sinistro segno del fato che con evidenza lui si è ricordato in ritardodella svolta e nel girare ciha colpito.