Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: Oggi è toccato a me..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Oggi è toccato a me..

La fotocamera ci è tornata invece utile quando ha avuto un piccolo incidente in macchina la mia ragazza. In una rotonda mentre percorrevamo la corsia esterna un bmw proveniente dalla corsia interna ci tampona da dietro mentre cercava di buttarsi in una svolta a destra. Adduce motivazioni del tipo che noi dovevamo girare per forza ecc...Abbiamo fatto le foto e dato una versione molto dettagliata dell'accaduto e per fortuna l'assicurazione ci ha pagato tutto. In quel caso il fatto di essere stati in due ci ha giocato a favore in quanto abbiamo avuto la freddezza di valutare oggettivamente la cosa. Lui infatti appena vista scendere la mia ragazza (dovevo spostare la macchina che intanto si era girata di traverso inmezzo alla rotonda) comincia delicatamente a dire cose tipo e dai facciamo il cid ho capito che eri distratta non importa lasciamo fare all'assicurazione....soggiunto io sento puzza di bruciato e gli dico si però la colpa te la prendi tu perchè tu venivi da sinistra, dalla corsia interna e mentre giravi ci hai colpito...lui: ma mi avete tagliato la strada!! ehhheeehh??????!!!! ma se ci hai colpito il posteriore sinistro??? noi eravamo oltre e stavamo camminando per i fatti nostri pronti a prendere la svolta successiva...inquel caso siamo stati entrambi onesti abbiamo dato le nostre versioni alle assicurazioni e hanno fatto tutto loro.. le foto hanno testimoniato come lui ha colpito con il suo anteriore destro il nostro posteriore sinistro segno del fato che con evidenza lui si è ricordato in ritardodella svolta e nel girare ciha colpito.

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

questo tipo qui sotto voleva avere ragione, e quando gli ho levato la vespa da sottole ruote è scappato
    santo cellulare.....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    19

questa foto mi fa venire l'ansia!!!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da barroi Visualizza Messaggio
    questa foto mi fa venire l'ansia!!!!
    Anche tu Camionfobico?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    19

solo se sono in vespa.
    camionfobico e pullmanfobico. Gli autisti dei mezzi pubblici sono pazzi spericolati...forse è anche legato al fatto che fanno turni stressanti e hanno sempre fretta. Però delle volte ho visto fare cose dai camionisti e dagli autisti di autobus che a pensarci vengono i capelli bianchi...
    oltretutto visto che ci siamo racconto un simpatico aneddoto. Mio zio ha fatto per anni l'autotrenista. un giorno dovette frenae di botto per evitare non so che. Lui non si accorse di nulla ma dopo essersi fermato qualche km dopo per via dei fari e dei clacson si accorse che durante la frenata un'ape gli era sbattuta nel posteriore e gli si era agganciato il parafango. Era proprio al centro, nel punto morto degli specchi e non l'aveva vista.

VRista Senior L'avatar di davide9309
    Potenza Reputazione
    15

A me stava per succedere una cosa simile col PX, ma l'ho scampata per un pelo.
    Devo decidermi a cambiare le ganasce del freno anteriore...

Potenza Reputazione
    19

io l'anteriore mi sono abituato a non usarlo mai se non come coadiuvante del posteriore in caso di estrema urgenza...
    Come disse qualcuno a cui fu detto di non usare mai il freno davanti della vespa come unico freno pena la "catapultazione":
    c: "ma perchè la vespa ha il freno davanti?"
    r: "si vede che alla piaggio c'avanzava un cavetto!!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •