cazzo se non può lasciare la moto 20 min legata al palo......allora veramente col porto d'armi
cazzo se non può lasciare la moto 20 min legata al palo......allora veramente col porto d'armi
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
la solita banda del furgone. Sicuramente non era la prima volta che percheggiavi là, oppure c'era un parcheggio che tenevano d'occhio. Ci vuole anche una certa esperienza per distinguere una moto d'epoca di un qualche valore... è gente che vive di furti.
io gli taglierei le mani a certa gente
Fra qualche settimana sui banchi di qualche mercatino, ci saranno pezzi di un Honda 400 four.................
................. purtroppo è la triste realtà!!!![]()
Questi bastardi hanno capito che certi pezzi sono come il maiale: non si butta via niente e si recupera tutto!!!
Domenica al mercatino di Terlizzi, c'era un venditore che faceva paura solo a guardarlo, con tanto di rumena al seguito addetta al controllo della bancarella.
Mi dispiace tanto Cascio, massima comprensione.![]()
mi dispiace molto...
spero che tu possa ritrovarla
MOTO RITROVATA!!!!!!!
Oggi alle tre mi chiamano i carabinieri, grazie a una segnalazione di un onesto cittadino.
La moto sembra a posto, fatta eccezione del bloccasterzo...
L'hanno ritrovata a 2 km da dove è stata rubata, in una vietta chiusa dove non passa nessuno, la moto era sotto un telo...
Secondo il cara, appassionato di moto d'epoca, è stata rubata da qualcuno che ben conosce il mezzo, e lasciata li per essere recuperata questa sera. Non so se sia vero, e onestamente non mi interessa più...
Comunque sia sono felicissimo!!!!!
P.S.
La motina è già al sicuro in box, al più presto sostituirò il bloccasterzo (uguale a quello vespa).
P.P.S.
comunque grazie a tutti.
Che fortuna!!! Felicissimo per te, ogni tanto buone notizie!![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Spesso fanno così anche perchè circolare subito dopo il furto è rischioso in quanto se ci si accorge subito del furto e si chiama al 112 / 113 viene inviata a tutte le pattuglie una nota di ricerca. In quei momenti l'attenzione delle forze dell'ordine è maggiore.
Alla sera, con calma sarebbero tornati e magari con un furgone l'avrebbero portata via. Spesso lo fanno anche perchè non riescono a metterla in moto subito o disinserire eventuali antifurti e per fare prima la portano via a spinta/traino nascondendola nei paraggi.
In caso di furto quindi chiamare subito 112 e 113 e controllare bene le zone magari poco trafficate nei dintorni della zona del furto.
Sono contentissimo per te e contentissimo anche che gli stronzi l'hanno presa in saccoccia.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
dddaaajjjjjeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
ogni tanto accade.....raramente, ma accade!!!!!!
Meno male fratello, mi avrebbe dato fastidio per l'idiozia e la cattiveria alla base di questo furto. Lo trovo proprio un gesto cattivo. Parola da bambini, dunque più grave. Mi raccomando, un bel catenazzo pesante come quello per la VespaThema, che anche se è un po' conciata di carrozzeria, con tutti gli idioti maniaci della Vespa sai che cosa può succedere?
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
per fortuna l'hai ritrovata, tutte le cb -- four degli anni 70, in tutte le cilindrate sono bellissime moto. Visto che hai la fortuna di avere la batteria, accoppia alla catena un buon allarme sonoro.
meno maleper una volta la giustizzia fa la sua parte..
![]()
Ci voleva una bella notizia.
Davide
a questo punto nella felicità generale aggiungo un dettaglio a cui forse non si è pensato.
la giustizia.
Quando una guardia forestale idntifica delle trappole nel bosco si apposta ed attende il bracconiere per coglierlo in fallo.
Nel caso della moto sarebbe dovuto accadere altrettanto. Ovviamente parlo dei carabinieri... NON CERTO DI TE E UN GRUPPO DI AMICI ARMATI DI RANDELLI CHE ASPETTATE I RISPETTABILI GENTILUOMINI CHE HANNO OCCULTATO LA MOTO!!!!
perchè quei maledetti bastardi che hanno escogitato questo piano fanno questo lavoro ogni giorno!!! per una che se ne recupera 100 spariscono per sempre. Io non sono un sostenitore della violenza ma un sostanzioso deterrente ci vorrebbe!!!
Triste realtà...
Questa è civiltà!Originariamente Scritto da vader.t7
Purtroppo da noi se ti scordi le chiavi appese, neanche fai in tempo a fare 50mt e senti già il rombo in lontananza...
Comunque complimenti per il ritrovamento. Puoi dire che questa volta la tua dose di culo è stata anche eccessiva, visto che l'hai trovata integra!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Peccato non aver trovato il ladro in quella via chiusa!!!![]()