Ciao restauratore come mamma piaggio l'ha fatta, e mercatini meno possibile cerco di restaurare tutto anche il piccolo pezzo.
Ultraconservatore
Restauratore come mamma piaggio l'ha fatto
Restaurare bene ma qualche licenza me la prendo
Ma qualche cambiamento ci starebbe bene
Modificatore estremo
Ciao restauratore come mamma piaggio l'ha fatta, e mercatini meno possibile cerco di restaurare tutto anche il piccolo pezzo.
Io sono un ibrido tra un ultraconservatore (mi guardo bene dal rovinare la ruggine e i bozzi del mio vespone) e un modificatore estremo per tuto ciò che riguarda meccanica e ciclistica del mezzo.
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
ULTRACONSERVATORE IDEALISTA ESTREMISTA!!!!
![]()
Tutte le mie vespette sono estremamente conservate...
....e quando vedo quello che alcuni chiamano "tuning"..................
.................................................. ........................................
.................................................. ....................
..................................................................................... .......
............................................................................... ....
.....................
.....................................
VOGLIO MORIRE
ultraconservatore ma qualche licenza me la prendo..... sopratutto sul px
![]()
4) Ma qualche cambiamento ci starebbe bene.
Ho un PX al quale ho apportato diverse modifiche estetiche e meccaniche ma senza stravolgerlo e soprattutto tutte modifiche reversibili.
Credo però che se avessi una GS, RALLY ecc non gli cambierei neanche un bullone.
3) Restaurare bene ma qualche licenza me la prendo
Per alcune cose, ad esempio il colore di quell'annata ecc.. Mi piace che sia originale, però qualche piccolo cambiamento, tipo una cromatura in più dove piace o qualche piccola modifichina, senza stravolgere, si può fare.