Originariamente Scritto da
Nautiluso
@volumexit
Sai che sei noioso? Ascoltami bene:
1) Ti ho detto e ti ripeto: il comparatore è un tipo di configurazione che si può (anche) fare con gli operazionali, come gli amplificatori differenziali, gli oscillatori di Wien e tantissimi altri.
Ti ho dato indicazioni in merito, come il discorso CMOS, rail to rail e masse flottanti. Se puoi vuoi continuare a riempire post di convinzioni tue e personali oltre che OT di ciò che pensi che sia fai pure, io non sò cosa dirti.
2) La mia presentazione l'ho fatta nel mio promo post, dal momento che la sezione di presentazioni non mi sembra cosi in evidenza nel forum. Spero di non aver turbato la suscettibilità di nessuno, nel caso mi scuso. L'educazione comunque, e lo dico da ex moderatore, non è "reciproca" in quanto non si deve essere maleducati con i maleducati, ma è una condizione imprescindibile all'interno di un forum, come nella vita comune.
3) Citando ciò che dici "...Scusa ma ritengo che questa frase sia fuori luogo, queste e' una discussione libera e non sei tu, quello che mi deve concedere o meno il eprmesso di partecipare. Tra l'altro e' una discussione che ho aperto io e riguarda un mio progetto quindi........." ti dico io questo.
Scrivo qui per avere maggiori informazioni su un argomento come da titolo "centralina ad anticipo variabile", confronti costruttivi su questo argomento mi sembrano legittime, esaurimenti vari su tue convinzioni filosofiche lasciano il tempo che trovano (altrimenti scriveremmo in "piazzetta", che ne dici?). Mi piace poi che chiami TUO il progetto (e si vede, visto che è da due anni che è fermo
!), pensavo che interessasse tutto il forum..
Visto che non voglio ulteriormente intervenire in un TUO progetto, ringrazio Tekko ed altri che mi hanno fornito utili informazioni, che riprenderò in una nuova discussione ex novo, in cui sarà gradito ogni tuo intervento costruttivo (e non perdite di tempo, come hai fatto finora).
In ultimo non affaticarti a rispondere, quello che dovevo dire ho detto, se scriverai qualcosa di serio e attintente al progetto sarà un piacere rispondere altrimenti non perderò ulteriormente tempo.
Ciao
Nautiluso