mi pare di intuire che noi povere bestie ignoranti in materia siamo destinati a restare senza questo prodigio che verrà creato...
speriamo che qualcuno in grado di farlo si offra per crearle a cifre ragionevoli
Mi piacciono le rotondità....
Intendevo dire che il programmatore per il 16F84 o simili si riesce a realizzarlo, anche con 4 componenti...per il 18F ho provato a cercare con google qualche schema ma non ho trovato niente di semplice..
Io questo problema non c'è l'ho perchè dovrei prendermi, per altri motivi, il pickit2 o 3, sto valutando, non penso però che una persona che non se ne intenda di queste cose vada a spendere 25-30 euro per il programmatore che poi non utilizzerà più nella sua vita...
Non hai letto integralmente la mia frase: "Se dovesse funzionare come da te pronosticato", ovvero secondo i tuoi piani!Non metto assolutamente in dubbio le tue capacità!
Quotissimo Gipi!!!
Se ti serve una cavia... ...A disposizione!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vol ma come funzionerà ? c'è un software con cui, collegando la centralina al pc uno se la programma o ci saranno degli switch sulla centralina ? Cioè... come la si programma una volta fatta ? Se la si programma
questo volevo capire: ognuno programma la sua mappa a casa con un pc e un sw o si definisce una determinata mappa per un determinato motore e poi magari raccogliendo le impressioni la si affina. Dico meglio.. è un lavoro che dovrai fare tu ogni volta o che ognuno farà autonomamente ?