Citazione Originariamente Scritto da Andrea L. Visualizza Messaggio
Non tanto per vantarmi, per quanto riguarda l'affidabilità credo di poter creare qualcosa di sicuro, come credenziali ho il secondo posto ad una gara nazionale di elettronica e sono uscito dall'itis con il 100... se questo vi basta sarei entusiasta di partecipare al progetto, mi pare di capire da una lettura veloce del post che quello che manca è il firmware del PIC, io ho tutto quello che serve, programma della microchip e programmatore USB, di PIC me ne intendo parecchio, è il mio micro preferito. Procediamo??
Quello che manca non e' il firmware del pic, tant'e' che abbiamo abordo al gruppo di sviluppo un firmwarista con svariati anni di esperianza nonche mio collega. Il problema e' l'hardware. Lo schema l'ho gia pensato tutto, ma purtroppo sta ancora nella mia testa, ma questo e' il meno, la parte al momento piu ostica sopratutto per i costi di realizzazione e' il PCB. Perrealizzare 3 prototipi, compreso lo sbroglio del layout e realizzazione dei master ci vogliono dai 500 ai 1000 euro. E' possibile realizzarlo su millefori, ma ci vuole tempo che in questo momento non ho.

Vol.