Originariamente Scritto da
Echospro
Perdonami Luca, non voglio sopravanzare nessuno tanto meno te che sei anche un moderatore, ma a questo punto mi sorge spontaneo chedere a Nautiluso: Hai fatto 2 domande alle quali ti si è risposto e poi hai solamente riempito il post di discorsi tecnici OT (lo hai più volte ribadito tu) ai quali non è seguito nulla di concreto.
Come giustamente sostieni, siamo in un forum libero dove ognuno può esprimere le proprie opinioni ma sempre nel rispetto delle persone, e non mi sembra che tu sia molto rispettoso, e non parlo solo nei confronti di Volumex che è grande abbastanza per difendersi da solo, ma parlo di tutti gli utenti che leggono il post.
Chissenefrega dei cmos e dei tll o dei bjt, annoia me che qualcosa capisco figuriamoci chi non ne mastica di elettronica, e poi almeno Vol in due anni qualcosa di concreto ha postato, ha dato delle idee, condivide delle esperienze ... e tu?
Io leggo VR per rilassarmi, per svagarmi col mio hobby preferito e per passare un po' di tempo con delle persone che reputo amiche e non per leggere di screzi o gare a chi sputa più lontano .... e si che eri un "moderatore" quindi dovresti sapere quando ci si deve fermare no?
Senza rancori per nessuno, chiedo gentilmente come utente: atteniamoci all'argomento per rispetto di tutti i frequentatori di VR.

Gg