Riesumo questo post per capire se si è mosso qualcosa in questi anni..
Riesumo questo post per capire se si è mosso qualcosa in questi anni..
https://sites.google.com/site/kheperignition/
Ecco, ottima!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
se ne parla qui.
http://old.vesparesources.com/tuning...o-conosce.html
quello che è interessante su questa centralina è che il ragazzo che la produce sta facendo evolvere il progetto
adesso credo sia già disponibile la versione in cui l'anticipo resta a 18° e la centralina anticipa e ritarda a piacimento, cosi in caso di guasto butti su la sua ducati e torni a casa.
inoltre sta studiando la possibilità di inserire una doppia curva di anticipo....da seguire
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
qialcuno conosce questa? ...prezzo 89€...l'ho scovata ora spippolando nel web
CDI AddOn -KYTRONIK Smart Booster2- Vespa PX (-05.2011), Rally200 (Ducati), PK XL, ET3, Lambretta LI, LIS, TV, SX, DL, GP (elektronische Zündung) - - Scooter Center - Vespa, Lambretta und Automatik Roller Ersatzteile, Tuning und Zubehör
Si tratta di una semplice scatola di accensione adatto anticipo per Lambrette e Vespe. Viene fornito con 16 diverse curve di accensione pre-impostati per soddisfare qualsiasi motore da standard a un pieno motori spec gara.
Aumenta notevolmente l'accelerazione e potenza
Riduce lo stress meccanico e temperatura alta rpm
Riduce il consumo di gas
Plug-and-Play, semplice da configurare, nessuna batteria richiesta
16 curve di sincronizzazione di accensione, su misura per il vostro motore per la migliore efficienza
utilizzabile su modelli Vespa
- 50 L (V5A1T)
- 50 N (V5A1T)
- 50 (V5A1T - 1963)
- 50 S (V5A1T - 1964)
- 50 Special (V5A2T)
- 50 Special Elestart (V5A3T)
- 50 Special (V5B1T)
- 50 Special Elestart (V5B2T)
- 50 Special (V5B3T)
- 50 Special Elestart (V5B4T)
- 50 PK XL2 (V5N1T)
- 50 PK XL2 HP (V5N2T)
- 50 PK XL2 Automatic (V5P2T)
- 50 PK SS (V5S1T)
- 50 PK XLS (V5S2T)
- 50 Sprinter (V5SS2T - -1975)
- 50 SR (V5SS2T - 1975-)
- 50 PK (V5X1T)
- 50 PK S (V5X2T)
- 50 PK S Lusso (V5X2T)
- 50 PK XL (V5X3T)
- 50 PK XL Rush (V5X4T)
- 50 PK N (V5X5T)
- 50 PK XL2 (V5X3T)
- 80 P X (V8X1T - -1983)
- 80 PX E FL (V8X1T - 1983-)
- 80 PX E FL Elestart (V8X1T - 1984-1990)
- 90 (V9A1T)
- 90 Super Sprint (V9SS1T)
- 150 Cosa CL (VLR1T)
- 150 Cosa CLX (VLR1T300)
- 150 Cosa FL (VLR2T)
- 150 P X (VLX1T - -1980)
- 150 PX E FL (VLX1T - 1984-97)
- 150 PX E (VLX1T - 1981-83)
- 125 Nuova (VMA1T)
- 125 Primavera (VMA2T)
- 125 ET3 (VMB1T)
- 125 PK ETS (VMS1T)
- 125 PK (VMX1T)
- 125 PK S (VMX5T)
- 125 Cosa CL (VNR1T)
- 125 Cosa CLX (VNR1T300)
- 125 Cosa CLX (VNR1T301)
- 125 P X (VNX1T - -1983)
- 125 PX E FL (VNX2T - 1984-97)
- 125 T5 (VNX5T)
- 200 Rally (VSE1T - Ducati)
- 200 Cosa CL (VSR1T)
- 200 Cosa CLX (VSR1T300)
- 200 Cosa FL (VSR1T301)
- 200 P E (VSX1T - -1980)
- 200 PX E Lusso (VSX1T - 1984-97)
- 200 PX E (VSX1T - 1981-83)
- 125 PX E FL (ZAPM09300 - built '98-'00)
- 125 PX E FL (ZAPM09302 - built '01-'10)
- 150 PX E FL (ZAPM09400 - built '98-'00)
- 150 PX E FL (ZAPM09401 - built '01-'10)
- 200 PX E FL (ZAPM18 - 1998-)
Protetto in resina epossidica in una custodia di plastica rossa ABS personalizzata
Ultima modifica di ASSEACAMME; 02-07-14 alle 15:00