Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: patente A2 o A3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

patente A2 o A3

ciao a tutti
    io ho la patente b e vorrei prendere la a2 per guidare le vespe da 150 in su di cilindrata ho 30 anni,sono andato in autoscuola per chiedere i costi e loro mi hanno detto che ho 30 anni devo perforza conseguire la A3 e nn posso prendere la A2 ma e vero questa?a me risulta che uno puo prendere la a2 o la a3 la differenza e con che moto si fa l'esame cioe' i kw.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: patente A2 o A3

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    io ho la patente b e vorrei prendere la a2 per guidare le vespe da 150 in su di cilindrata ho 30 anni,sono andato in autoscuola per chiedere i costi e loro mi hanno detto che ho 30 anni devo perforza conseguire la A3 e nn posso prendere la A2 ma e vero questa?a me risulta che uno puo prendere la a2 o la a3 la differenza e con che moto si fa l'esame cioe' i kw.
    Infatti, ti hanno detto una cavolata! Cambia scuola guida!

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

oggi sono andato in un altra autoscuola per la patente a2 e mi ha detto che si puo fare che il mezzo per l'esame e la vespa t5 io contentissimo volevo iscrivermi,indovinate nn mi hanno fatto iscrivere perche 10 giorni fa ho smarrito la patente ho fatto denuncia di smarrimento ai carabinieri e mi hanno dato il foglio provvisorio il duplicato,che la scuola guida nn accetta mi hanno detto quando le arriva la patente venga e si iscriva,tutte a me succedono ma e vera sta cosa?qualcuno e capitato come me?grazie ciao

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    oggi sono andato in un altra autoscuola per la patente a2 e mi ha detto che si puo fare che il mezzo per l'esame e la vespa t5 io contentissimo volevo iscrivermi,indovinate nn mi hanno fatto iscrivere perche 10 giorni fa ho smarrito la patente ho fatto denuncia di smarrimento ai carabinieri e mi hanno dato il foglio provvisorio il duplicato,che la scuola guida nn accetta mi hanno detto quando le arriva la patente venga e si iscriva,tutte a me succedono ma e vera sta cosa?qualcuno e capitato come me?grazie ciao
    Ma tutte tu te le trovi?

Anche questi fanno quel che gli pare!

Ciao, Gino

VRista Senior L'avatar di carbone
    Potenza Reputazione
    18

io ho preso la patente a2 a 19 anni come faccio a capire se adesso che ho 24 anni è divevntata A3?
    ciao e grazie

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

purtroppo al mio paese 2 sono le scuole guide quella che sono andato si dice e quella piu precisa e che ne sa di piu,che mi conviene fare vado a chiedere in motorizzazione e gli spiego che la scuola guida nn mi accetta la pratica per il duplicato?oppure nn posso fare niente e mi tocca aspettare che mi arriva la patente per posta?

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

carbone se hai preso la a2 a 19 anni e l'esame lo hai fatto con una moto con le marce dopo 2 anni diventa in automatico a3 senza limitazioni se invece l'esame l'hai fatto con una moto con variatore cioe accelera e cammina,dopo 2 anni diventa sempre a3 pero con la limitazione che puoi guidare solo moto cosi senza marce e con frizione automatica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •