Ho fortunatamente individuato l'ultimo numero attraverso una comparativa (fotografica)!
....mi dite cortesemente come fare a ricalcare i numeri che stanno per sparire ( ho usato sverniciatore e spazzolino) ? cosa posso utilizzare?
...dai che lo sapete !!
Mi hanno da poco consigliato di utilizzare una "PENNA A FERRO" da carrozziere: esattamente cos'è?
io con la mia cosa 125 ho fatto cosi l'inizio dei numeri del telaio nn si vedevano li ho sporcati con un colore nero a spirito e poi appena appena si sono visti nn perfetti pero si intravedevano.
se può esserti utile :
questi sono di una v31t/1952
Grazie tante Alfred!
Come si nota anche dalla tua foto il numero "3" è in alto retto e sotto tondeggiante, il numero "8"(che cmq non è presente fra i numeri in foto) invece è completamente tondeggiante!![]()
hey Salvo io ho ricalcato i numeri con la punta di un chiodo facendo attenzione a non sbavarli,i numeri sembrano nuovi e originalissimi!!
Hola Alfio!
Anch'io avevo pensato alla punta di un chiodo...ora tu me ne dai conferma, ottimo!
Mi picerebbe cmq sapere se magari esiste qualche attrezzo professionale che io sconosco, come dicevo precedentemente, cosa sarebbe sta "penna a ferro" che utilizzano i carrozzieri?![]()