
Originariamente Scritto da
Mincio82
Tranquillo è che nel fine settimana si chiudono tutti in garage!
Sicuramente hai ragione sui rapporti..anche perchè la loro sostituzione comporta tutta l'apertura del blocco motore! Quindi si è pensato di agire su cilindro e carburatore per aumentare un po le prestazioni.
Mi scrivi per favore la configurazione del tuo motore e quali getti hai trovato sul 19? Grazie
- Gruppo termico 90 dr
- rapporti originali
- marmitta?
- filtro dell'aria?
- carburatore 19/19
E soprattutto se hai avuto modo di provarla prima di smontare il cilindro che problemi aveva alla carburazione!? Faceva dei vuoti? Se si quando? Non saliva di giri? etc..etc..
Per la dinamometrica puoi benissimo usarla..volendo basta serrare la testa a croce e tirare le viti di mezzo giro alla volta in modo da avere un serraggio simile per tutte e 4 le viti
Cmq le coppie di serraggio le trovi qui:
Coppie di Bloccaggio / Serraggio Vespa Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.