Il paraolio del volano è una cretinata cambiarlo..togli il copri volano, togli il volano, segni con un bel pennarello un punto di riferimento per lo statore e il carter, sviti le viti dello statore e li dietro hai il paraolio, con un cacciavite piccolo fai leva stando attento a non graffiare l'albero e l'esterno dei carter, con uno straccio imbevuto di diluente o benzina sgrassi la sede del paraolio, ungi con un po di olio il nuovo e lo infili a pressione con le dita fino a quando non è allineato con il bordino del carter, riallinei lo statore e lo avviti, fai coincidere l'asola del volano con la chiavella sul volano e lo serri, rimonti il coprivolano.
Ci sono due tipi di paraolio del volano che differiscono per misura interna...quello per il cono dell'albero motore 19 (o piccolo) e quello per il cono dell'albero motore 20 (o grande).
Se il volano lo sviti con la chiave da 14 o 17 il cono è piccolo, altrimenti se lo sviti con la chiave da 19 è grande.
Onde evitare dubbi quando lo togli leggi la misura sul paraolio stampigliata, oppure vai con quello dal ricambista.