hai fatto attenzione a una specie di gomma nera che sta in alto dove l ammo si infila nel sotto serbatoio?a me capitò cosi,
hai fatto attenzione a una specie di gomma nera che sta in alto dove l ammo si infila nel sotto serbatoio?a me capitò cosi,
Sisi, quella ce l'ho; ciò che non mi quadra è il sistema d'aggancio! Io ho una specie di cilindretto, che dovrebbe infilarsi nella testa dell'ammortizzatore, passare attraverso il buco nella carrozzeria e spuntare dall'altra parte, ma poi come lo si blocca?
premesso che io ho una vespa r ,e ti dico di aspettare qualche dei molti preparati utenti di vr,almeno sulla mia si fissa con un dado come tutti gli ammo..
Sei sempre gentilissimo, e mi sa che questo sito dovrei salvarmelo fra i preferiti perchè sembra utilissimo. Purtroppo, però, avevo già dato un'occhiata a quegli esplosi, e sono leggermente diversi da quelli della PK :S Cercherò di raccapezzarmi in qualche modo, sperando che magari nel frattempo qualcuno sappia dirmi qualcos'altro.
Guarda io ho un pk50xl, se non ricordo male la sequenza è questa per l'ammortizzatore posteriore:
- Avviti lo stelo lungo all'ammortizzatore e ci metti il silent block inferiore
- Metti in battuta il telaio l'ammortizzatore e metti il silent block superiore
- metti la rondella larga quanto il silent block
- metti la rondella spezzata e il dado sopra per fissarlo
Tralasciando il discorso dell'ammortizzatore, che sono riuscito a rimontare senza problemi una volta scoperto dove era "finito" il perno :P (Grazie mille comunque per l'aiuto!), vi annuncio che finalmente ce l'ho fatta! Julia è ripartita dopo qualche spedivellata inondando il garage di fumo. Ci ho fatto un bel giretto e ora penso che mi dedicherò alla carburazione.
Grazie mille Mincio per l'aiuto