Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Pneumatici e Cerchi scootrs tubless

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Pneumatici e Cerchi scootrs tubless

Ciao Magicandri,
    come hai fatto per l'acquisto?
    se non sono indiscreto posso sapere quanto costano?
    Piacerebbe molto anche a me metter dei tubeless ma sul sito scootrs non ho mai capito alla fine quanto avrei speso tra dogana, spese spedizione e altro.
    Grazie per le info

VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da pero65 Visualizza Messaggio
    se non sono indiscreto posso sapere quanto costano?...
    Un paio di mesi fa avevo fatto un' <indagine> sul sito ScootRS, i cerchi tubeless 2.10"x3.50"x10" costano: 49 $/cad = 38.45 €/cad + 55.95 $ = 43.90 € di spedizione, quindi una coppia di cerchi ScootRS viene 153.95 $ - 120.80 €; e tutto ciò senza considerare le spese di dogana che (eventualmente...) bisognerebbe pagare.
    I cerchi tubeless FA Italia 2.50"x3.50"x10" in rete costano poco meno di 110 € (spediti a casa, NO dogana).

VRista Senior L'avatar di luca70
    Potenza Reputazione
    18

adesso i cerchi costano 40,00 euro(il dollaro è più forte di prima)con spedizione una coppia costa quindi 120,00...la dogana sulla coppia non c'è, io posso farli a meno( come dovrebbero sapere tutti ormai su 'sto forum, posso dare una mano coi prodotti scootrs), ma considerato che non danno più le valvole incluse( mannaggia a Sip, che gli ha fatto aprire gli occhi!!), non sono più convenienti come una volta, li consiglio a chi non gradisce il disassamento che gli fa italia procurano( che c'è, seppur minimo), quindi ricapitolando, coppia cerchi + valvole+sped. 113,00....lo so...non un granchè...considerato che una volta venivano dai 90 ai 100 max con valvole incluse...ma coi tubeless cìè pochissimo margine...
    1989-2009...20 anni a fondoscala...

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da luca70 Visualizza Messaggio
    adesso i cerchi costano 40,00 euro(il dollaro è più forte di prima)con spedizione una coppia costa quindi 120,00...la dogana sulla coppia non c'è, io posso farli a meno( come dovrebbero sapere tutti ormai su 'sto forum, posso dare una mano coi prodotti scootrs), ma considerato che non danno più le valvole incluse( mannaggia a Sip, che gli ha fatto aprire gli occhi!!), non sono più convenienti come una volta, li consiglio a chi non gradisce il disassamento che gli fa italia procurano( che c'è, seppur minimo), quindi ricapitolando, coppia cerchi + valvole+sped. 113,00....lo so...non un granchè...considerato che una volta venivano dai 90 ai 100 max con valvole incluse...ma coi tubeless cìè pochissimo margine...

Luca, appena mi decido ti scrivo un PM.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Potenza Reputazione
    0

ma se organizzassimo una bel GAS...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •