Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: vespa pk50 speedmatic

Potenza Reputazione
    0

Smile Riferimento: vespa pk50 speedmatic

pensa che io l'ho pagato € 25,00 nuovo

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: vespa pk50 speedmatic

Citazione Originariamente Scritto da ammiraglia Visualizza Messaggio
    ciao, grazie per i complimenti. La verniciatura è stata fatta da un carrozziere, il resto smontaggio, rimontaggio e motore ho fatto io. Sono andato attorno agli 800 euro. E' stato molto difficile trovare i pezzi in quanto è un modello particolare (es. sulla sella è riportata la scritta vespa 50 n e non come tutte le altre piaggio). Attualmente mi trovo a Taranto per lavoro e ovviamente anche le mie vespe (vespa Pk50 speedmatic e vespa PX 200 Arcobaleno). Proprio oggi ho ricevuto il contenitore esterno rulli che in italia era l'ultimo pezzo. Se hai bisogno di delucidazioni tecniche a tua e a disposizione degli amici di vesparesources. Saluti.

Ammiraglia, grazie per le notizie. Il mio restauro partirà tra un paio di anni...almeno che non vinco la lotteria, ahahahahh . per ora rimarà come si trova, ogni tanto la andrò ad accendere e fare un giretto sotto casa.
    la speedmatic ora deve aspettare inquanto mi sta per rientrare un ape del79 dove dovro' fare sicuramente accorgimenti al motore e una rinfrescata veloce alla carrozzeria.
    Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •