Posseggo sia una 50 XL Automatica che una 125S anch'essa Automatica.
A tutt'oggi mi sono sbattuto a destra ed a manca per reperire qualche ricambio per un eventuale futuro, non si sa mai, visto che le mie sono entrambi funzionanti.
La 50 devo concordare con tutti che oltre i 40/45 Km.h non riesci a mandarla nenache con vento a fovore, d'altronde è sempr euna 50. In merito alla 125 devo dissentire con qualcuno in quanto la mia supera abbondantemente gli 80Km.h anche se ha dei consumi esageratissimi.
Se vado a manetta con un pieno faccio fatica a percorrere 100 Km., questo visto che avendo il variatore automatico questo è sempre in "tiro" e pertanto negli allunghi a manetta e nelle salite, dove brucia diversi 125, siano essi PX, ET3, TS ecc., lo sforzo è maggiore ed i consumi aumentano a dismisura.
Un altro neo della 125 è che il piccolo porta oggetti sullo scudo non permette di alloggiare une eventuale tanichetta con un litro di benza per emergenze, mentre sotto la sella manca del tutto il comodo "scatolino" porta attrezzi visto che per colpa del motore che si sviluppa in altezza il serbatoio copre il vano sottosella per tutta la sua lunghezza