Onorevoli...
Conoscete il codice piaggio del silent inferiore ammortizzatore posteriore?
quello che è sul carter.
Sul catalogo non l'ho trovato.
Grazie a tutti.
Onorevoli...
Conoscete il codice piaggio del silent inferiore ammortizzatore posteriore?
quello che è sul carter.
Sul catalogo non l'ho trovato.
Grazie a tutti.
Onestamente non è facile trovarlo e dovrebbe essere anche un ricambio non ordinabile! A me Sartana ne ha dati due di pari dimensioni ma più corti e li ho inseriti entrambi per ottenere la lunghezza di quello originale
Anch'io dovrei sostituirli sui 2 blocchi. Se qualcuno sa dove trovarli...beh, grazie!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
booooooh
Ciao a tutti,
se può interessare, io ho smontato tutto il blocco per rifarlo (mi sembra doveroso dopo trent'anni).
Vengo al dunque, il li ho presi dal mio ricambista, sia per il bullone centrale che per l'ammortizzatore,poi per comodità li ho fatti sostituire a lui.
Per l'ammo, mi faresti sapere il codice ricambio e la marca?
Così vedo se riesco a reperirlo qui.
Grazie
Grazie, gentilissimo!
Domanda stupida, ma come lo monti? Non è messo a pressione?
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Raga il mio ricambista piaggio li ha, ne presi due un po di tempo fa ma non ricordo il prezzo, se non erro 3,5 €,
se dovessero servire fatemi sapere che vado a farne incetta
PS
ha la parte in gomma... quindi il cilindro in ferro originale va riutilizzato!
Oggi ho fatto una scappata dal ricambista e mi ha dato i seguenti codici:
Tampone e/o Silent 157103
Perno 223604
Mi ha detto che sono codici originali e lui li prende in piaggio.
Mi ha detto anche il prezzo ma non mi ricordo.
non saprei... forse non ho mai chiesto il kit... ho sempre chiesto il gommino....
e mi hanno sempre dato solo quello...in ogni caso credo si trovino facilmente presso i ricambisti piaggio
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.