In compenso io sono uno dei pochi che ha ancora il tipo precedente, con lo specchio agganciato allo stelo tramite staffa a vite (vedi foto), ben piantato nei propri supporti interni originali, e la vespa la uso tutti i giorni su un rosario di buche, dossi ecc...
Quoto! Anche io uso la Vespa tutti i giorni, estate e inverno, e gli specchietti sono ancora lì ben ancorati ai supporti originali! (Sgrat sgrat)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Quoto! Anche io uso la Vespa tutti i giorni, estate e inverno, e gli specchietti sono ancora lì ben ancorati ai supporti originali! (Sgrat sgrat)
a me i supporti sul manubrio proprio non piacevano, così ho rimosso il destro e lo specchio sinistro l'ho montato su una "vecchia" staffa sotto il manubrio
Anche il mio specchietto dopo 21 anni è ancora ancorato al suo supporto originale dentro al manubrio. La mia però monta la prima versione con lo specchio quadrato che ha il braccio della leva più corto dei successivi...
Ciao