Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: quanti km puo' fare una cosa 200?

Potenza Reputazione
    0

quanti km puo' fare una cosa 200?

ciao a tutti - vorrei acquistare una cosa 2 200, nella ricerca ho trovato una accettabile ed a prezzo buono 850 euro, l'unico dubbio è l'elevato chilometraggio 46000 km che non sono tanti ma neanche pochi - ci sono pareri che dicono che puo' arrivare a 100000 senza toccare nulla, a mio parere tra 20/30000 km bisogna rifare il motore e considerando che ho una media di 6/7000 km annui ho un margine di 3 o 4 anni prima di intervenire,
    francamente sono un po' pochi - forse dovrei rinunciare, ma è messa bene purtroppo!! se qualcuno mi puo' dare un'opinione a riguardo lo ringrazierei gia' da ora -- ciao a tutti

VRista Junior L'avatar di special4ever
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: quanti km puo' fare una cosa 200?

prendi con le pinze quello che dico e aspetta qualcuno di più esperto comunque per me se utilizzata nel giusto modo penso che prima di rifare il motore ci vogliano 100000 o piu km

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: quanti km puo' fare una cosa 200?

ciao io ho avuto una cosa 2 che a 36000km ha avuto un grosso problema al parastrappi....
    purtroppo non puoi calcolarlo in anticipo....
    se stata usata bene dura una vita.... se no puoi avere dei problemi.
    ciò detto una revisione del motore non è la fine del mondo.... per caro che ti facciano pagare (a meno che non la faccia tu) costerà sempre meno che cambiare il catalizzatore della macchina... no?
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •