Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Perchè c'è troppo gioco tra il perno posteriore ed il buco in cui si infila.
Succedeva anche a me sulla rally, un ora a capire come maistavo uscendo pazzo, poi mi sono accorto che la gomma intorno al perno non c'era più
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Come ho rimesso un gommino (di un tessello) è tornato tutto come prima
Prova con il suggerimento di iena (che è meno invasivo del mio ), un tubo più spesso sopra il gommino per fare spessore e vedi come và, altrimenti piega il perno![]()
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Non so, non ho provato. So solo che fino a quando abbasso il cofano e lo aggancio al tirante, la guarnizione aderisce perfettamente. Nel momento in cui chiudo il tirante la "chiappa" si deforma per aderire al telaio, e nella parte posteriore il profilo si distanzia di 1-2 mm da circa metà del percorso fino alla fine...![]()