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Discussione: Nuovo px!!!!!

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  1. #1
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    se è per questo il mio MY del 2002 ha le pance che rimangono un pò aperte verso il retrotreno, non c'è verso di farle aderire al telaio!
    Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    Idem la mia...
    Nemmeno piegando o cambiando la curvatura al perno che entra nel telaio?







  2. #2
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Nemmeno piegando o cambiando la curvatura al perno che entra nel telaio?
    Io ho infilato nel piolo un pezzo del tubetto della benzina. La situazione è migliorata di un bel po'
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Perchè c'è troppo gioco tra il perno posteriore ed il buco in cui si infila.

    Succedeva anche a me sulla rally, un ora a capire come mai stavo uscendo pazzo, poi mi sono accorto che la gomma intorno al perno non c'era più
    Come ho rimesso un gommino (di un tessello) è tornato tutto come prima
    Prova con il suggerimento di iena (che è meno invasivo del mio ), un tubo più spesso sopra il gommino per fare spessore e vedi come và, altrimenti piega il perno







  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Santo151
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    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Perchè c'è troppo gioco tra il perno posteriore ed il buco in cui si infila.

    Succedeva anche a me sulla rally, un ora a capire come mai stavo uscendo pazzo, poi mi sono accorto che la gomma intorno al perno non c'era più
    Come ho rimesso un gommino (di un tessello) è tornato tutto come prima
    Prova con il suggerimento di iena (che è meno invasivo del mio ), un tubo più spesso sopra il gommino per fare spessore e vedi come và, altrimenti piega il perno
    In effetti il gommino c'è, ma è abbastanza conciato male. Proverò.
    Grazie ad entrambi del suggerimento!
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  5. #5
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    In effetti il gommino c'è, ma è abbastanza conciato male. Proverò.
    Grazie ad entrambi del suggerimento!
    Prova con questo


    Ovviamente solo la gomma, gancio/vite e rondella li togli

    Per farlo entrare senza smadonnare lo immergi prima in un pentolino d'acqua calda, così diventa più morbido







  6. #6
    VRista Senior L'avatar di Santo151
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    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Prova con questo


    Ovviamente solo la gomma, gancio/vite e rondella li togli
    E io che già mi vedevo lì, a trapanare la chiappa....

    Per farlo entrare senza smadonnare lo immergi prima in un pentolino d'acqua calda, così diventa più morbido
    Appena smette il diluvio universale esco a cercarli, e poi vi faccio sapere.
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  7. #7
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    E io che già mi vedevo lì, a trapanare la chiappa....
    Appena smette il diluvio universale esco a cercarli, e poi vi faccio sapere.
    Se non ricordo male, uno era corto e 2 uno dietro l'altro erano lunghi, percui avevo fatto il collage







  8. #8
    VRista Senior L'avatar di Santo151
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    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Nemmeno piegando o cambiando la curvatura al perno che entra nel telaio?
    Non so, non ho provato. So solo che fino a quando abbasso il cofano e lo aggancio al tirante, la guarnizione aderisce perfettamente. Nel momento in cui chiudo il tirante la "chiappa" si deforma per aderire al telaio, e nella parte posteriore il profilo si distanzia di 1-2 mm da circa metà del percorso fino alla fine...
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