Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: problemino vbb1t

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Unhappy problemino vbb1t

salve a tutti dopo molta fatica sono riuscito a mettere in strada la mia vbb1t del 61 (fatica burocratica),ma mi è rimasto un problemino credo elettrico ma non sono sicuro!
    avrei bisogno di sapere che candela devo montare, e se secondo voi il fatto che da calda non parte sia un problema di candela!
    ho rettificato il cilindro, pistone nuovo ,da fredda parte al max al terzo colpo ma appena torno dal giretto e la fermo per 5 minuti, con benzina chiusa, provo a farla partire e neanche a spinta parte.
    se potete darmi qualche info perchè sono disperato!!!! grazie in anticipo

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: problemino vbb1t

Citazione Originariamente Scritto da to222100 Visualizza Messaggio
    salve a tutti dopo molta fatica sono riuscito a mettere in strada la mia vbb1t del 61 (fatica burocratica),ma mi è rimasto un problemino credo elettrico ma non sono sicuro!
    avrei bisogno di sapere che candela devo montare, e se secondo voi il fatto che da calda non parte sia un problema di candela!
    ho rettificato il cilindro, pistone nuovo ,da fredda parte al max al terzo colpo ma appena torno dal giretto e la fermo per 5 minuti, con benzina chiusa, provo a farla partire e neanche a spinta parte.
    se potete darmi qualche info perchè sono disperato!!!! grazie in anticipo

Hai cambiato puntine e condensatore?
    La bobina e' nuova?

Ciao,

Vol.

VRista Junior L'avatar di giusep46
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Hai cambiato puntine e condensatore?
    La bobina e' nuova?

Ciao,

Vol.
    aggiungerei anche cavo e pipetta (si chiama cosi?!) candela...

ciao a tutti!
    veramente dovrei fare la prova della resistenza sulla bobina,ma se fosse un problema di bobina la vespa dovrebbe fermarsi mentre è in moto, mentre se fossero le puntine dovrebbe scoppiettare , invece quando parte e la uso non capita nulla.
    quando mi è capitato ho provato a montare la candela di scorta non nuova ma asciutta ed è partita al primo colpo!
    prima di natale posso provare a cambiare puntine e condensatori,prima però vorrei essere sicuro che la candela è giusta!!!!!

VRista Junior L'avatar di giusep46
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da to222100 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!
    veramente dovrei fare la prova della resistenza sulla bobina,ma se fosse un problema di bobina la vespa dovrebbe fermarsi mentre è in moto, mentre se fossero le puntine dovrebbe scoppiettare , invece quando parte e la uso non capita nulla.
    quando mi è capitato ho provato a montare la candela di scorta non nuova ma asciutta ed è partita al primo colpo!
    prima di natale posso provare a cambiare puntine e condensatori,prima però vorrei essere sicuro che la candela è giusta!!!!!

se non sbaglio io monto una ngk b7es..oggi pomeriggio vedo meglio e ti comfermo

grazie della dritta me ne procuro una poi aspetto altri consigli!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •