Ho pensato, visto il nostro interesse (comprensibilissimo) sull'uscita della nuova PX e viste le critiche, chi più chi meno, sul nuovo design, di aprire questa discussione dove ognuno di noi può inserire, pubblicare e commentare i propri progetti, immaginari s'intende, di come avremmo voluto la new PX 2011.
Sono ben accette descrizioni scritte ma soprattutto schizzi, disegni, collage, fotomontaggi e chi più ne ha più ne metta.
Sono curioso di vedere cosa ne esce fuori e poi, chissà, se è vero che siamo monitorati da addetti della Piaggio magari le nostre idee verranno prese in considerazione.
Giacomo.
P.S. sono a letto con la febbre, non fate caso a come ho scritto il tutto, non appena mi riprendo butto giù qualcosa anch'io.