Se vuoi risparmiare la cosa migliore sarebbe quella di farti accompagnare...
P.S. Goditi la Magifica![]()
Se vuoi risparmiare la cosa migliore sarebbe quella di farti accompagnare...
P.S. Goditi la Magifica![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vi aggiorno di come stanno le cose, in questo momento.
Ho trovato 2 soluzioni direi abbastanza fattibili:
1) ho trovato 1 amico vespista, che e' disponibile, ad accompagnarmi, ed un altro amico vespista, mi verrebbe a prendere 1 settimana dopo.
Facendo dei conti, mi conviene farmi accompagnare, spenderei meno.
2) Si e' offerto (a pagamento euro 120 solo andata e 120 il ritorno), un signore(abusivo), che sarebbe disposto ad accompagnarci con il suo furgone con posti a sedere.
Dal mio paese siamo in 3 famiglie a partire, quindi da dividere.
Penso che optero' per la prima soluzione, era solo per non rompere a nessuno che cercavo l'alternativa.
Ciao interettore60
Ciao Maurizio, il viaggio che faro' della mia famiglia siamo in 3.
Io , moglie, e figlio di 15 anni, visto che non ha ancora 18 anni, e' costato pochissimo inserirlo nel viaggio.
E poi come dicevo, e' un regalo dell'altro mio figlio maggiore(20 anni), questa crociera, che ha fortemente voluto che ci fosse tutta la famiglia.
Si perche' il penultimo giorno di crociera, e cioe' quando arriveremo in Italia, con la precisione a Venezia, si fara' trovare lui, (figlio maggiore), in quanto lui lavora a Padova(Esercito Italiano), ed e' molto vicino da Venezia.
Quindi il quadretto famigliare si riunisce, e scusate dico a VENEZIA.
Bhe, si capisce che sono galvanizzato, ma comprendetemi, non e' un viaggio che capita tutti i giorni.
Sempre per Maurizio.
non posso venire a Bari in treno, perche' vivo in un piccolo paese dove le ferrovie ed i pulman di domenica non circolano, e' anche vero che se mi accompagnano a Barletta posso raggiungere Bari in treno, pero' ho optato per l'accompagnamento da parte di miei amici vespisti.
Un saluto a te , ed anche a tutti voi che state leggendo questo post.
Dimenticavo, se non chiedo troppo , visto che Voi Baresi la domenica vi incontrate per l'aperitivo, perche' non passate dal porto verso le 11/11.30, giusto per un saluto ed un po di sfotto'? si domenica 14/11/2010.
Ciao interettore60
Caro Ettore,
vedremo di passare a salutarVi, domenica 14.
E ....tanti Auguri per il rendezvous familiare a Venezia.
Ok ok, ragazzi, non me la prendo mica se non passate dal porto, ci mancherebbe altro, ma se ci venite sara' ancora piu' bello il viaggio.
Piccola deviazione calcistica:
Bari batti il Milan per favore.
Ciao interettore60